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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Blunet » 18 maggio 2008, 10:39

Considerando la mia completa ignoranza in tutto quello che può essere il volo in formazione, tattiche ecc ecc se vi serve un lava piatti per il dopo pasto io ci sono ;)
ciauzzz

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da ichnus » 18 maggio 2008, 23:46

So che sono OT ma rispondo per concludere la discussione iniziata sopra.
So bene, parlando anche con Zoso (perdonami Mauro, non so se questo sia il tuo nick) e con Phant, due miei amici di Olbia, quali siano gli standard che avete raggiunto in AMVI. Proprio per questo il mio re-ingresso in AMVI non può non essere valutato con calma. Gli impegni di volo richiedono sacrifici che se non portati a termine ricadono anche su tutto il gruppo di volo. Senza parlare dei provvedimenti disciplinari dei quali fui meritatamente vittima e che mi portarono a prendere LCR per ben 2 volte :doh: . Detto questo, ho sicuramente volato diverse volte sia su FS sia su Il2 Sturmovik 1946 sia su Lomac e sia su Falcon, ma senza avere degli obblighi e delle tempistiche da rispettare :wink: . L'idea invece dell'uscita di BS mi rimette in "fermento" per due motivi principali: l'aspetto grafico, che è per me fondamentale per vivere l'esperienza del volo ed il cockpit cliccabile, grande assente ai tempi in cui volavo con Lomac.

Ciauuu.

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da RugerOne » 19 maggio 2008, 14:31

Si Marco , m il primo aspetto non'è fondamentale , e comunque ti assicuro che OF in campo grafico ha fatto dei bei passi avanti , vabbè non ti parl dell'avionica .. anche perchè io non sono proprio il più adatto .. Comunque confermo quanto ti ha detto il sor Phant , ora il livello di volo di standardizzazzione rispetto ad allora si è elevato tantissimo , e sicuramente questo , fa si che c'è una sorta di selezione naturale .. E non c'entra nulla con il simulatore che si sà  utilizzando :wink:
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Phant » 20 maggio 2008, 2:11

In sintesi... 8-)
Wags - TFC/ED Producer ha scritto:
DCS: Black Shark Dev Updates - 16 May 2008

Since the last update, not much has scientifically changed from a new task point of view. This is primarily because we are in feature freeze and are focused on content iteration and debugging. Most of the work on DCS: Black Shark (now on build 46) has been focusing on the following areas:

1- Campaign generation
2- Training mission generation
3- Bug testing with a focus on multiplayer (lots of work to still do)
4- Editing and tweaking of Ka-50 the flight manual (currently 533 pages)
5- Writing of the DCS GUI manual (will be around 200 pages when complete)
6- FPS and RAM usage testing
7- General bug fixing (yes, there are still quite a few)

While we realize that many would just wish for us to release it now (particularly after some of the recent videos), we simply cannot do that given all the items listed above. It's too easy to release a buggy and incomplete product when being pressured by consumers and publishers to "just release it". Please be patient. Given that this will be our first self-published product, we want to do it right.

With the creation of larger missions in a near-complete mission environment, we are also now tuning and adjusting the simulation for increased frame rates and minimize RAM usage. Mostly given the 6 DOF cockpit, the higher population density or ground objects (buildings, trees, etc.) and the higher elevation mesh detail, DCS will require more system resources to run smoothly. However, we are taking steps to minimize this as much as possible. When complete, we should have a good idea of minimum and recommended system specs that will be realistic and not low-balled.

The GUI is just about done with the integration of the Options screen that allows you to set up separate Input options configurations for multiple types of aircraft. So, as we start to add more aircraft to DCS, each aircraft can have its own unique of input command profiles (keys, axis, etc.). Personally, I do all input controller programming now within the DCS Options GUI and I no longer use external profile programs (although that is still an option).

Select members of the Sim-Mod team are still working on some terrain enhancements and we hope to have final versions of the Spring and Fall textures soon. Additionally we hope to be updating additional airbase before release. Once complete we can integrate into the DCS code base.

The Mission Editor is just about final and just being debugged now. Two nice additions added near the end was the ability to set rules and actions for not just groups but each individual unit within a group and the ability to assign a mobile area trigger that is attached to a moving unit/group. Also, when creating multiplayer missions, each side will now have their own unique text and image briefings. Also, each side can be assigned unique goals. While this will not be a significant feature for Black Shark, which will likely focus on cooperative missions, this will be a welcome feature as we add additional aircraft to the DCS mix.

As for what happens after Black Shark, the team has several aircraft modules currently in development (this could include development of 6 DOF cockpits, avionics or flight dynamics). While the A-10A Suite 2 module will still likely follow the Black Shark, the following aircraft are also now planned for DCS in development at one stage or another:

1- A-10A Suite 2 (latest version of A-10A in active use)
2- A-10C Suite 3 (we now have permission from the USAF to develop an entertainment version of the simulation we developed for them. We are very happy and excited about this).
3- AH-64A Blk. 49A
4- Su-27
5- F-15C
6- Mi-24V
7- F-16C
8- MiG-29A


Naturally, release of aircraft like the Su-27 and F-15C would coincide with integration of advanced flight model for missiles, advanced seeker logic and advanced air-to-air radar logic and modeling.

Attached a few very early images of the 6 DOF cockpits for the Flanker and Eagle.

The actual order of release is still up in the air. For all of these aircraft, we now have all the needed data to model them properly to DCS standards (very important a big factor of what does and does not go into DCS as a flyable). It is important to remember that all of these aircraft will be modeled to the same level of detail as the Black Shark in DCS. As I hope many of you realize after reading and seeing more about Black Shark, this will be a daunting task but will provide the most comprehensive and realistic simulation of flying these aircraft within a combat environment on the PC.

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FONTE:
http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4 ... ostcount=1
Bye
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Gibo » 20 maggio 2008, 9:58

Se implementano anche gli aerei ad ala fissa come sembra abbiano implementato il Ka50, secondo me questo potrebbe diventare un buon successore di Falcon4, con in più la possibilità  di cooperazione tra diversi tipi di velivoli in multyplayer :D .

Ho usato il termine "potrebbe", quindi non cavatemi la pelle, pls :)

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Lince » 20 maggio 2008, 11:28

si ma se vogliono continuare con questi tempi, credo che farà  prima ad uscire Falcon5 :lol: :lol: :lol:

ed oltretutto nell'articolo si parla di "pianificati", quindi ancora non in sviluppo :what:
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Gibo » 20 maggio 2008, 11:34

Si mi sembra di ricordare che il piano di uscita dei moduli successivi al primo fosse di uno ogni 6 mesi o addirittura di uno all'anno, poi soprattutto vorranno vedere come vanno le vendite del primo capitolo prima di imbarcarsi in altre uscite secondo me.

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Phant » 20 maggio 2008, 13:58

Lince ha scritto:
...oltretutto nell'articolo si parla di "pianificati", quindi ancora non in sviluppo :what:
Currently in development credo si possa tradurre come attualmente in sviluppo: tra l'altro, sempre nell'articolo, sono stati postati alcuni screens i quali dimostrano che i "lavori" sono già  iniziati.
GIBO ha scritto:
...mi sembra di ricordare che il piano di uscita dei moduli successivi al primo fosse di uno ogni 6 mesi o addirittura di uno all'anno...
Precisamente ogni 9mesi circa, come da FAQ.

Bye
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Superblu » 20 maggio 2008, 15:13

Più passa il tempo e più mi incuriosisce "DCSBS"!!
Speriamo si sbrighino
:rotfl:
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Hierro » 20 maggio 2008, 15:32

Gibo ha scritto:Se implementano anche gli aerei ad ala fissa come sembra abbiano implementato il Ka50, secondo me questo potrebbe diventare un buon successore di Falcon4, con in più la possibilità  di cooperazione tra diversi tipi di velivoli in multyplayer :D .

Ho usato il termine "potrebbe", quindi non cavatemi la pelle, pls :)
Sarebbe veramente il massimo :) Peccato solo non ci sia il micione tra gli aerei considerati :(

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Lince » 20 maggio 2008, 15:38

While the A-10A Suite 2 module will still likely follow the Black Shark, the following aircraft are also now planned for DCS in development at one stage or another:

1- A-10A Suite 2 (latest version of A-10A in active use)
2- A-10C Suite 3 (we now have permission from the USAF to develop an entertainment version of the simulation we developed for them. We are very happy and excited about this).
3- AH-64A Blk. 49A
4- Su-27
5- F-15C
6- Mi-24V
7- F-16C
8- MiG-29A

Naturally, release of aircraft like the Su-27 and F-15C would coincide with integration of advanced flight model for missiles, advanced seeker logic and advanced air-to-air radar logic and modeling.
non vorrei fare nessuna polemica ma qui dice che l'A-10A seguira BS, il resto degli aerei planned for DCS in development at one stage. Non l'ho tradotto così ognuno la vede come vuole, ma letti nche i vostri post sulle succesive uscite posteriori di eventuali aggiornamenti, sembra che molti di questi aerei non vedranno la luce nei primi rilasci soprattutto l'f-15 ed il Su-27, che da quello che ho capito coincideranno con l'integrazione del modello di volo avanzato per missili, ecc ... , che vor di?!? che useranno il vecchio modello di volo? :?

Forse quello che dicevi, Phant, era As for what happens after Black Shark, the team has several aircraft modules currently in development (this could include development of 6 DOF cockpits, avionics or flight dynamics). che mi sebra dica che alcuni moduli in sviluppo saranno rilasciati successivamente.

Cioè se per loro fare il modello Hud 3D, di un aereo è essere in sviluppo, beh credo che siamo lontani, il grosso del lavoro, è farlo funzionare il modello.

Non credo molto in questo DCS, ad essere sincero, credo molto sarà  un bel flop, soprattutto se non fanno uscire gli aggiornamenti successivi
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Zakk » 20 maggio 2008, 16:22

In ogni caso se li fanno uno alla volta con 9 mesi per ognuno, son 63 mesi per l'F-16 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da RugerOne » 20 maggio 2008, 18:22

MA va va .. Poi se implementenao , implementano velivoli già  esistenti su LOMAC , nulla di nuovo ... E il modello di volo ?? Sarà  quello di LOMAC ? con il Pitch ballerino ?? mmm I Kockpit? Quello dell'F15C su LOMAC è un preserie nella realtà  .. :roll: Il SU27 è Vecchio come il cucco .. Vogliono implementare Quello ? O Mettono finalmente qualche versione nuova ? Leggo che il Mig 29 è la versione A quindi non promette nulla di buono .. Sono i primi modelli che uscirono nei primi anni 80 .. Che faranno monteranno gli R77 ?? No perchè se è così .. non ci siamo proprio .. :roll:

Speriamo Bene ..
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da topo » 20 maggio 2008, 18:53

Beh dai, sinceramente mi sembra che si facciano discorsi un pò "di parte".
Io sarei più che felice di avere i "vecchi" Su-27, F-15 e Mig-29 con gli standard di cockpit, fisica e avionica del Kamov, oltre alle varie migliorie dello scenario, dell'IA delle difese a terra e dell'editor.
Inoltre per cosa riguarda l'A-10C mi sembra di capire che partano già  molto avvantaggiati, avendo creato un simulatore per l'addestramento dei piloti della guardia nazionale (mi pare).
Comunque in questo stadio mi sembra scorretto cassare il prodotto a prescindere, meglio aspettare e vedere che succede.

P.S.
Io parlo del simulatore in sè, non dell'utilizzo o meno dello stesso in attività  ufficiali AMVI ovviamente.

Saluti :)

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Superblu » 20 maggio 2008, 18:54

@RugerOne..
No dai .. speriamo "almeno" in un modello di volo mooooolto migliore di LOMAC.. :D
Non so se era solo una mia impressione ma quando svolazzavo su lomac sembrava che gli aerei fossero "finti" troppo poco inerziali .. boh :what:
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