F4OF --> Guida Ufficiale Installazione AMVI
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: Falcon4.0
Re: F4OF --> Guida Ufficiale Installazione AMVI
è una finestra abbastanza piccola con al massimo un paio di pulsanti.....
fidati che non puoi sbagliare....
nella barra delle applicazioni poi si vedono le finestre aperte, quindi te le passi e vedi che la trovi.
fidati che non puoi sbagliare....
nella barra delle applicazioni poi si vedono le finestre aperte, quindi te le passi e vedi che la trovi.
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
E' già capitato a un nostro pilota, non gli veniva fuori la finestra per patchare l'eseguibile, soluzione? Ha cambiato pc...

Sì, grazie tante. Non intendo cambiare pc ora(anche se è vecchio di 4 anni
) perciò vedo di far andare sto OF con le buone o con le cattive.
Ho appena installato il F4 originale Microprose. Ora passo agli altri punti...

Ho appena installato il F4 originale Microprose. Ora passo agli altri punti...
- Zakk
- Contatta:
Bravo, non lo dicevo per scoraggiarti 
Solo che non ci abbiamo capito niente e provando ad installarlo su un altro pc con la stessa procedura è andato tutto bene, quindi è qualcosa che non va sul pc.
La soluzione più drastica potrebbe essere formattare... Oppure la butto li, provare a usare una diversa destinazione per l'installazione?

Solo che non ci abbiamo capito niente e provando ad installarlo su un altro pc con la stessa procedura è andato tutto bene, quindi è qualcosa che non va sul pc.
La soluzione più drastica potrebbe essere formattare... Oppure la butto li, provare a usare una diversa destinazione per l'installazione?

Beh raga, ho appena finito l'installazione: mi è venuto fuori a metà quella roba degli scenari di Korea che non mi era venuto fuori la prima volta. Alla fine, quando dice install config editor la prima cosa è proprio che è venuto fuori la finestra del config. Ho aspettato, poi lo ho chiuso, allora il programma mi ah chiesto se volevo un collegamento,ho detto di sì e l'install si è concluso. ma a me non è venuto fuori niente del punto 7.
Ho riprovato a scaricare la patch da 9 mb. Ora la metto su e vediamo cosa succede.Ciao!
Ho riprovato a scaricare la patch da 9 mb. Ora la metto su e vediamo cosa succede.Ciao!
- Zakk
- Contatta:
Se vuoi essere sicuro verifica le dimensioni del tuo eseguibile F4BMS.exe, le dimensioni del file patchato sono queste: 5.214.208 byte

-
- Primo Aviere Scelto
Nel caso non fosse stato patchato potremmo passartelo via MSN.. 

Allora Fighter93... io ho avuto il tuo stesso problema.
Durante l'installazione non mi faceva patchare l'exe.
Nulla da fare.
E non basta farsi passare un eseguibile buono, poichè il passaggio mancante non coinvolge solo l'eseguibile, ma anche altri files.
Tant'è vero che con l'eseguibile buono passatomi da altri, cmq non superarvo il controllo di compatibilità online AMVI.
Qual è la motivazione di tutto ciò?? Non ne ho la più pallida idea.
Qual è la soluzione trovata? Installarlo su un altro pc.
Da ciò se ne può dedurre che sia una problematica legata in qualche maniera al pc dove esegui l'installazione.
Forse un virus o un problema di registro o veramente non so cosa.
L'unico consiglio che posso darti è il seguente (e fidati perchè io c'ho perso giorni giorni e giorni senza venirne mai a capo, aiutato da tutti di AMVI): FORMATTA e reinstalla.
In bocca al lupo
Durante l'installazione non mi faceva patchare l'exe.
Nulla da fare.
E non basta farsi passare un eseguibile buono, poichè il passaggio mancante non coinvolge solo l'eseguibile, ma anche altri files.
Tant'è vero che con l'eseguibile buono passatomi da altri, cmq non superarvo il controllo di compatibilità online AMVI.
Qual è la motivazione di tutto ciò?? Non ne ho la più pallida idea.
Qual è la soluzione trovata? Installarlo su un altro pc.
Da ciò se ne può dedurre che sia una problematica legata in qualche maniera al pc dove esegui l'installazione.
Forse un virus o un problema di registro o veramente non so cosa.
L'unico consiglio che posso darti è il seguente (e fidati perchè io c'ho perso giorni giorni e giorni senza venirne mai a capo, aiutato da tutti di AMVI): FORMATTA e reinstalla.
In bocca al lupo
Purtroppo anche questo tentativo fu vano...Zakk ha scritto:Oppure la butto li, provare a usare una diversa destinazione per l'installazione?
Bè ragazzi, chiudiamo il post dei problemi sul mio OF perchè ho deciso di tornare al vecchio AF... Almeno quello va!!
echecaspita!! Provo a farlo partire e tutto va bene, poi faccio partire una lezione d'addestramento per vedere se fa lo stesso errore, no non lo fa.
bene mi dico, poi carica la missione arriva all'ultimo segmento verde e non va più avanti, si blocca.
riavio forzato. provo con un te fatto da me, niente stesso problema
alla fine mi sono rotto e ho disinstallato via tutto
ragazzi, mi dispiace averve fatto perdere tempo ma ritorno al Allied Force. Grazie per l'aiuto. Ciao e a presto!
echecaspita!! Provo a farlo partire e tutto va bene, poi faccio partire una lezione d'addestramento per vedere se fa lo stesso errore, no non lo fa.
bene mi dico, poi carica la missione arriva all'ultimo segmento verde e non va più avanti, si blocca.
riavio forzato. provo con un te fatto da me, niente stesso problema
alla fine mi sono rotto e ho disinstallato via tutto
ragazzi, mi dispiace averve fatto perdere tempo ma ritorno al Allied Force. Grazie per l'aiuto. Ciao e a presto!

io sul mio desktop dopo l'ennesima reinstallazione,non ho ancora risolto NIENTE!!
Dopo aver provato su win xp almeno 4 versioni diverse di driver, tra ufficiali, hotfix,omega, sono passato a win vista, pensando che magari, avendo una scheda compatibile con le directX 10 migliorasse la situazione( seeeee e quando mai).
Bene ecco il risultato questo è il cockpit 3D:

Se qualcuno dovesse avere a casa dei pezzi di ricambio....mi contatti, che sono passati i ladri e mi hanno rubato gli mfd e altri strumenti
E il terreno ha dei punti rossi
dove ci dovrebbero essere gli edifici 
la mia configurazione è sempre questa:
Amd athlon 64 3000+
Ati radeon hd2600pro agp
2gb di memoria senza padre ne madre (ma funzionano testate con memtest)
Non mi importa più di tanto di risolvere la questione,dato che ho il portatile,ma è diventata una questione di principio,perciò se qualcuno ha idee avanti!!
Dopo aver provato su win xp almeno 4 versioni diverse di driver, tra ufficiali, hotfix,omega, sono passato a win vista, pensando che magari, avendo una scheda compatibile con le directX 10 migliorasse la situazione( seeeee e quando mai).
Bene ecco il risultato questo è il cockpit 3D:

Se qualcuno dovesse avere a casa dei pezzi di ricambio....mi contatti, che sono passati i ladri e mi hanno rubato gli mfd e altri strumenti

E il terreno ha dei punti rossi

la mia configurazione è sempre questa:
Amd athlon 64 3000+
Ati radeon hd2600pro agp
2gb di memoria senza padre ne madre (ma funzionano testate con memtest)
Non mi importa più di tanto di risolvere la questione,dato che ho il portatile,ma è diventata una questione di principio,perciò se qualcuno ha idee avanti!!
1) Ultima soluzione: prova ad aggiornare anche i driver VIA 4in1 ( che comprendono anche i nuovi driver AGP). E poi installa di nuovo i driver ATI 8.3 (leggendo qua e la, sono gli unici che risolvono problemi di compatibilità con le HD26xx).
2) Se hai installato il SeasonSwitcher prova a controllare che ti faccia comprimere le Tiles, anche se dovrebbe averle già fatte.
2) Se hai installato il SeasonSwitcher prova a controllare che ti faccia comprimere le Tiles, anche se dovrebbe averle già fatte.

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"
ho chipset nforce2 e non Via e i suoi driver sono aggiornati,e anche su vista ho messo gli 8.3 hotfix,che sono gli unici che funzionano con sta scheda ( 80€ nel water praticamente )
grazie comunque
Le ho già provate credo tutte,potrei provare a rimontare la 9600xt,ma adesso non ho voglia di smontare il pc.

Le ho già provate credo tutte,potrei provare a rimontare la 9600xt,ma adesso non ho voglia di smontare il pc.
- e4gle
- Capitano
@Sissovich: ciao Sisso, hai provato a lanciare Hex patch a mano?

Cap. Gianluca "e4gle" Avella
Simulatori: Falcon BMS
Ciao Eagle, a dir la verità no. Ma la prossima volta se dovesse ripresentarsi il problema proverò anche così.e4gle ha scritto:@Sissovich: ciao Sisso, hai provato a lanciare Hex patch a mano?
Per ora ho risolto mettendolo sul pc fisso, che è anche più performante del mio notebook.
comunque grazie mille per il suggerimento!

-
- Capitano
- Contatta:
Inserito link al test delle porte

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force