Giornata Azzurra 2008 - Stand Simulatori AMVI

Tutto il resto, off topic compresi
Avatar utente
Superblu
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 6014
Iscritto il: 4 maggio 2008, 17:23
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Giornata Azzurra 2008 - Stand Simulatori AMVI

Messaggio da Superblu » 26 maggio 2008, 8:29

Buondì !
Apro questo topic perché mi sembra quasi un dovere fare i complimenti a tutti coloro che si sono occupati dell'organizzazione e la realizzazione dello stand AMVI alla Giornata Azzurra 08 !!! :grande:
Complimenti soprattutto a CATU che è stato praticamente attento ad ogni dettaglio :ave:
Niente male fare la conoscenza dei compagni di volo !! :D
Almeno adesso so a chi associare le varie voci !! :lol:
Entrando come "visitatore" nell'hangar sono stato praticamente "calamitato" dal logo AMVI visibile già  dall'entrata :yes:
Direi che a breve avremo almeno un nuovo iscritto (eh si .. :D non ero solo )
Vabbé concludo qua sennò viene fuori un topic in cui il 1° messaggio è di 4 pagine :rotfl:
Ciao e di nuovo complimenti !!! :wink:

MESSAGGIO UFFICIALE: AMVI Stand Simulatori alla Giornata Azzurra 2008
Immagine Immagine Immagine
F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Rux

My Rig: Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X, G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI
RX6800XT, Corsair HX850i

Avatar utente
Irpus
Capitano
Capitano
Messaggi: 2041
Iscritto il: 8 giugno 2006, 1:14
Simulatore: IL2 Sturmovik
Località: Avellino\Salerno

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da Irpus » 26 maggio 2008, 11:53

Ciao Superblu, è stato un piacere anche per noi conoscerti e associare un volto alla voce! :)
Immagine
Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946

Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel

PONY2
Messaggi: 7
Iscritto il: 9 aprile 2008, 22:02

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da PONY2 » 26 maggio 2008, 18:00

Ragazzi è stato un piacere per me conoscervi, anche se di sfuggita, dati i molti impegni istituzionali del mio Reparto,ad ogni modo parlando con i miei colleghi, ed anche con gli altri ragazzi del GRUPPO PANV presenti con me, è emerso un parere comune: La vostra cortesia, la vostra disponibilità  e la serietà  con cui affrontate tutto, è assolutamente pagante in termini di CREDIBILITA' , ed il modo con cui ci avete trattato per quel blando e comico tentativo di volo in formazione che abbiamo ignominosamente tentato su Falcon, ha sicuramente riportato indietro me , Carlo Camilli (PONY1) ed Egidio Ricciardi (PONY3) ai bei momenti passati durante le nostre analoghe manifestazioni nel pubblico.
Sicuramente torneremo a volare nel virtuale anche noi, e sicuramente da oggi avete tre nuovi fan: continuate così.
Con stima
m.llo 1 cl El. Man. Radar Fabio "PONY2" Orfino

Mago
Capitano
Capitano
Messaggi: 8010
Iscritto il: 15 marzo 2003, 11:39
Simulatore: Falcon4.0
Località: Dal terrazzo di fronte a Montecarlo
Contatta:

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da Mago » 26 maggio 2008, 18:03

Ma grazie la cosa mi riempie di gioia. Mi preoccupa un po perche' poi' quelli presenti a Pratica si vanteranno ancor piu', per cui cortesemente siate meno prodighi di complimenti :D
ImmagineImmagineImmagine


Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

Avatar utente
Dax
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 388
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 18:03
Contatta:

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da Dax » 26 maggio 2008, 18:48

Non penso ci siano parole per ringraziare Catu per l'organizzazione, ed i piloti che hanno partecipato all'evento.

Un grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sentito per aver portato il nome di A.M.V.I. ai vertici della simulazione.

Dax

U LUPU
Immagine Immagine Immagine

Mago
Capitano
Capitano
Messaggi: 8010
Iscritto il: 15 marzo 2003, 11:39
Simulatore: Falcon4.0
Località: Dal terrazzo di fronte a Montecarlo
Contatta:

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da Mago » 26 maggio 2008, 18:51

Alla faccia del siate parchi.....
ImmagineImmagineImmagine


Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

Topper
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 590
Iscritto il: 26 febbraio 2006, 13:57
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da Topper » 26 maggio 2008, 21:37

Grazie mille! E' stato un piacere ed onore, potervi vedere all'opera! Bellissima comunque la fase di decollo! Quando volete, possiamo riprovarci, ma ahimè ognuno da casuccia propia!!!

A presto!

167GABasola
Aviere
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 maggio 2008, 21:56

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da 167GABasola » 26 maggio 2008, 22:09

eccomi anche io a ringraziarvi tutti! soprattutto ruogerone e piggy (e Andrea) per il prestito (soprattutto non reso) belle batterie stilo!

e veramente Paolo ha fatto un lavoro alluvinogeno, però è l'unica maniera per far si che determinati eventi risultino poi particolarmente indimenticabili!

tutto bello e tutto favoloso!
nel tentativo di evitare colossali ingorghi siamo fuggiti 20 min prima della fine di tutto! quindi abbiamo salutato solo chi era ai PC.
colgo l'occasione per salutare tutti gli altri!

giornata veramente indimenticabile! appena scopro dove avete postato le foto le scarico!


PS, un supersaluto a quel Maxibecco di Malestrix! ti odio! ma perchè non vieni mai a volare su il2??

scusate lo sfogo, ma l'unico pilota livornese che conosco di persona, e non lo posso abbatere, mi fa avvelenare il sangue! salutoni a tutti!

Malestrix
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 879
Iscritto il: 13 marzo 2004, 19:08
Località: Livorno

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da Malestrix » 27 maggio 2008, 0:17

167GABasola ha scritto:
PS, un supersaluto a quel Maxibecco di Malestrix! ti odio! ma perchè non vieni mai a volare su il2??

scusate lo sfogo, ma l'unico pilota livornese che conosco di persona, e non lo posso abbatere, mi fa avvelenare il sangue! salutoni a tutti!
ahahahahaha grande Andre,ho cercato di mandarti pm a tutta randa ma non riuscivo a beccarti sul vostro forum,volo volo,tranquillo e' che sto periodo tra lavoro e adsl traballante sono un po' latitante,ma ci becchiamo in volo non dubitare eheheh ciao fiammata :grande:

Rebel
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 3321
Iscritto il: 17 novembre 2005, 20:10
Simulatore: Falcon4.0
Località: LIRS lungo pista 03
Contatta:

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da Rebel » 27 maggio 2008, 8:59

grazie a tutti per aver partecipato! è stato un onore, speriamo di fare meglio la prossima volta! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Woody
Tenente
Tenente
Messaggi: 319
Iscritto il: 13 marzo 2007, 13:51
Località: Roma
Contatta:

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da Woody » 27 maggio 2008, 9:52

Non so trovare le parole giuste per descrivere il lavoro fatto. :yes:
Mi vien da dire che sono proprio orgoglioso di aver fatto parte della squadra :grande:
Impeccabile il lavoro di preparazione di Paolo e il risultato ottenuto: strameritati gli interessamenti delle alte sfere dell'Aeronautica e non sto affatto esagerando parlando di alte sfere. Mai visti tanti galloni tutti insieme, meno male che ormai sono fuori dall'arma, ma anche così fanno il loro effetto! :wink: :D

dylan
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 maggio 2008, 13:20

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da dylan » 27 maggio 2008, 13:31

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto perchè volevo ringraziare tutti quelli presenti a Pratica per la loro disponibilità . E' stato davvero un piacere stare insieme e anche se "esterno" :D mi sono sentito parte del gruppo per tutto il tempo. In particolare un ringraziamento a Ruger, Jeck e Piggy per avermi scarrozzato al bisogno
A presto raga !!! :grande:

Ciao Dylan

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 2401
Iscritto il: 22 dicembre 2005, 10:41

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da Dix » 27 maggio 2008, 14:02

Topper ha scritto:Grazie mille! E' stato un piacere ed onore, potervi vedere all'opera! Bellissima comunque la fase di decollo! Quando volete, possiamo riprovarci, ma ahimè ognuno da casuccia propia!!!

A presto!
noooo c'eri anche tu?
NOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq veramente GRANDI!!!!! :grande: :grande: :grande:
peccato mi sn perso le presentazioni dei sim :(

Avatar utente
RugerOne
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 9465
Iscritto il: 27 agosto 2004, 13:49
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Località: ..::Ancona::..
Contatta:

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da RugerOne » 27 maggio 2008, 15:07

dylan ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto perchè volevo ringraziare tutti quelli presenti a Pratica per la loro disponibilità . E' stato davvero un piacere stare insieme e anche se "esterno" :D mi sono sentito parte del gruppo per tutto il tempo. In particolare un ringraziamento a Ruger, Jeck e Piggy per avermi scarrozzato al bisogno
A presto raga !!! :grande:

Ciao Dylan

Hey Dylan ! Ma tu fai parte del gruppo ! :wink: E' sempre un piacere stare con te ! :D E ti ringrazio per l'alta competenza e la disponibilità  che hai dato per il Cockpit del 737 !

S!
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Hierro
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 197
Iscritto il: 18 novembre 2007, 18:20
Contatta:

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da Hierro » 27 maggio 2008, 15:51

Esperienza fantastica!! Un grosso grazie a Catu per tutto il mazzo che si è fatto nell'organizzare il tutto! Ovviamente ringrazio anche tutti gli altri presenti che hanno reso possibile tutto questo :ave:

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”