Giornata Azzurra 2008 - Stand Simulatori AMVI

Tutto il resto, off topic compresi
Avatar utente
RugerOne
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 9465
Iscritto il: 27 agosto 2004, 13:49
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Località: ..::Ancona::..
Contatta:

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da RugerOne » 28 maggio 2008, 1:39

smarties ha scritto:vi faccio i complimenti anch' io per quello che avete fatto vedere ;)
Maxxx !! Azzarola non ti ho visto !! mi avrebbe fatto piacere conoscerti ! :muro: Ma dove ero !! :muro: sarà  per la prossima volta .. Speriamm :)

S!
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Avatar utente
smarties
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 308
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 19:34
Località: Roma (d' adozione)

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da smarties » 28 maggio 2008, 20:38

Ruger One ha scritto:
smarties ha scritto:vi faccio i complimenti anch' io per quello che avete fatto vedere ;)
Maxxx !! Azzarola non ti ho visto !! mi avrebbe fatto piacere conoscerti ! :muro: Ma dove ero !! :muro: sarà  per la prossima volta .. Speriamm :)

S!
io sono venuto allo stand AMVI, che ho coordinato insieme a Catu diverso tempo fa, sia sabato che domenica. E domenica sono rimasto un bel pò, facendomi anche un voletto con il simulatore P180 ed assistendo ad una dimostrazione "in mio onore" del multiplayer di Falcon (v faccio ancora i complimenti).
Ero in tuta da volo, con tanto di nome in bella vista ;)
Probabilmente mi avete visto tutti, ma solo un paio di voi mi conoscono :twisted:

Topper
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 590
Iscritto il: 26 febbraio 2006, 13:57
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da Topper » 28 maggio 2008, 21:05

dylan ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto perchè volevo ringraziare tutti quelli presenti a Pratica per la loro disponibilità . E' stato davvero un piacere stare insieme e anche se "esterno" :D mi sono sentito parte del gruppo per tutto il tempo. In particolare un ringraziamento a Ruger, Jeck e Piggy per avermi scarrozzato al bisogno
A presto raga !!! :grande:

Ciao Dylan
Dylaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan grazie mille per avermi scarrozzato con l'737!!!!!!!! E' stato un piacere averti come pilota/copilota! Nonchè spalla alla quale appoggiarsi! Vieni ogni tanto in ts a trovarci.. io intanto mi studio il cockpit e le checklist, così quando vengo a rimini, posso fare qualcosa di più oltre il "semplice" atterrare decollare! A presto!

Davide aka Topper!

Avatar utente
RugerOne
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 9465
Iscritto il: 27 agosto 2004, 13:49
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Località: ..::Ancona::..
Contatta:

Re: AMVI alla GA08 => COMPLIMENTONI !!!!

Messaggio da RugerOne » 29 maggio 2008, 0:36

smarties ha scritto:
Ruger One ha scritto:
smarties ha scritto:vi faccio i complimenti anch' io per quello che avete fatto vedere ;)
Maxxx !! Azzarola non ti ho visto !! mi avrebbe fatto piacere conoscerti ! :muro: Ma dove ero !! :muro: sarà  per la prossima volta .. Speriamm :)

S!
io sono venuto allo stand AMVI, che ho coordinato insieme a Catu diverso tempo fa, sia sabato che domenica. E domenica sono rimasto un bel pò, facendomi anche un voletto con il simulatore P180 ed assistendo ad una dimostrazione "in mio onore" del multiplayer di Falcon (v faccio ancora i complimenti).
Ero in tuta da volo, con tanto di nome in bella vista ;)
Probabilmente mi avete visto tutti, ma solo un paio di voi mi conoscono :twisted:
Max ! Fortuna che ho 10Decimi .. :doh: pensa se mi mancava qualche grado .. Vabbè ci si becca alla prossima , grazie della visita comunque :)

S!
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”