Ultimo in chiarimento
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
P.S.
Pretendiamo un po' troppo? SI'
E' il motivo per cui sono in AMVI, ed è il motivo per cui tutti gli altri sono in AMVI!!!
E' il motivo per cui sono in AMVI, ed è il motivo per cui tutti gli altri sono in AMVI!!!

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Knalias come puoi vedere non sei in grado di parlare educatamente e scendi sempre nelle offese piu' puerili, la tua giovine eta' ti potra' permettere con il tempo, dopo ripetute facciate, di cambiare le tue modalita' relazionali. Il post non verra' cancellato, anzi sto pensando di metterlo in sticky quale esempio di come NON CI si comporta su di un forum, e poi perche0' rappresenta la piu' inoppugnabile delle prove per la tua NON ammissione.
KnAlias ti ringrazio per la tua esistenza, ho sempre bisogno di continue conferme sulle capacita' del mio metro di giudizio, e tu me ne hai date parecchie.
Grazie ancora, e scusami se non sono sceso al tuo livello ricoprendoti di facili epitaffi.
KnAlias ti ringrazio per la tua esistenza, ho sempre bisogno di continue conferme sulle capacita' del mio metro di giudizio, e tu me ne hai date parecchie.
Grazie ancora, e scusami se non sono sceso al tuo livello ricoprendoti di facili epitaffi.

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
ma si è come dici te......AMVI giratevela come volete......Cancellami ti hò detto.....o bisogna aprire un post anche per questo?C'è gente + forte di voi on-line....che vola con la tastiera senza tutta questa tecnologia e fà dei tornei allucinanti...Catu ha scritto:P.S.
Ma voi non predentedete piloti....non ce li volete perchè avete paura di trovare gente migliore e disponibile.....ma che vi credete di stare in aereonautica vera?credete che fuori al giardino avete lo Spit parcheggiato?
Consiglio cancellami....non voglio avere + niente a che fare con voi.....
Si vede che non mi conosci e vedo che che sei come gli altri, ci sei arrivato a questa età ?Mago ha scritto:Knalias come puoi vedere non sei in grado di parlare educatamente e scendi sempre nelle offese piu' puerili, la tua giovine eta' ti potra' permettere con il tempo, dopo ripetute facciate, di cambiare le tue modalita' relazionali. Il post non verra' cancellato, anzi sto pensando di metterlo in sticky quale esempio di come NON CI si comporta su di un forum, e poi perche0' rappresenta la piu' inoppugnabile delle prove per la tua NON ammissione.
AH complimenti.....tu poco fà hai parlato male di catu e yanlee su icq....e dici che puoi anche giudicare?Ma fammi il piacere............Non mi hai mai sentito neanche una volta di voce e come puoi giudicare?
Abbassa il tuo misuratore di giudizi e guardati allo specchio......
Ok basta va bene cosi ognuno le proprie ragioni
Cancellatemi......
-
- Capitano
- Contatta:
Se non vuoi avere piu' nulla a che fare piantala di scrivere cretinate
Per la cronaca, al primo torneo IL2 cui AMVI ha partecipato e' arrivata seconda. Si e' vero' c'e' gente piu' forte di noi in giro, ma di poco visto i punteggi, e soprattuto molto poca.
Se loro hanno voglia di sopportare i tuoi infantili lamenti non posso che auguragli la benedizione divina o qualsiasi altra in cui credano.
Insomma KnAlias non sei in grado neanche in grado di bearti con fatti inoppugnabili perche' gli stessi che tu citi ti danno torno.
Rifletti e ti saluto.
Per la cronaca, al primo torneo IL2 cui AMVI ha partecipato e' arrivata seconda. Si e' vero' c'e' gente piu' forte di noi in giro, ma di poco visto i punteggi, e soprattuto molto poca.
Se loro hanno voglia di sopportare i tuoi infantili lamenti non posso che auguragli la benedizione divina o qualsiasi altra in cui credano.
Insomma KnAlias non sei in grado neanche in grado di bearti con fatti inoppugnabili perche' gli stessi che tu citi ti danno torno.
Rifletti e ti saluto.

-
- Capitano
- Contatta:
ahahahhahahahahtu poco fà hai parlato male di catu e yanlee su icq
questa e' bella
e gia partita la track registrata su icq del post con jnr in area riservata per le valutazioni9 del caso
sei veramente ridicolo KnAlias
Vedi di non esagerare rischi di fare brutta figura con il tuo nuovo gruppo appena gli posto il link dei tuoi messaggi

- Vlad
- Generale
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Scusate ma sono 5 o 6 post che chiede di venir cancellato
Me lo cancellate per favore?
sennò non la finiamo più
grazie
Me lo cancellate per favore?

sennò non la finiamo più
grazie

vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000

--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"
E si sarà come dici tu ciao e cancellatemi non voglio sapere che c'è in giro il nick ancora....Mago ha scritto:Se non vuoi avere piu' nulla a che fare piantala di scrivere cretinate
Rifletti e ti saluto.
Cmq Mago ti facevo + in gamba.....
Addio.....
Mago ha scritto:ahahahhahahahahtu poco fà hai parlato male di catu e yanlee su icq
questa e' bella
e gia partita la track registrata su icq del post con jnr in area riservata per le valutazioni9 del caso
sei veramente ridicolo KnAlias
Vedi di non esagerare rischi di fare brutta figura con il tuo nuovo gruppo appena gli posto il link dei tuoi messaggi
ahahahhahahahahMago ha scritto:tu poco fà hai parlato male di catu e yanlee su icq
questa e' bella
Perche l'hai messa in zona riservata?L'hai modificata?Rendila pubblica se vuoi....ma credo che ve la potete modificare come volete datosi che leggete anche i Pm.....Addio uomo di vita.....
-
- Capitano
- Contatta:
ahahahahhah Dio mio ed io che pago 48 euro di sky al mese
Ti imploro KnAlias dimmi dove cavolo ti vai a iscrivere, giuro che disdico gli abbonamenti a sky e guardo i tuoi post, sei troppo divertente. Ti va di sfortuna che fanno solo Festival dell'umorismo e non del ridicolismo, altrimenti avevi un avvenire sicuro.
Ti scongiurno dami il link dei tuoi post non posso vivere senza!!
Ti imploro KnAlias dimmi dove cavolo ti vai a iscrivere, giuro che disdico gli abbonamenti a sky e guardo i tuoi post, sei troppo divertente. Ti va di sfortuna che fanno solo Festival dell'umorismo e non del ridicolismo, altrimenti avevi un avvenire sicuro.
Ti scongiurno dami il link dei tuoi post non posso vivere senza!!