Certo prima si fa meglio è ovviamente.
10.09.2006-60°Anniversario del 61° Stormo!!!
-
FireFax
- Primo Aviere Capo

- Contatta:
Bhè, visto che li ho contattati per tempo, (c.ca metà Luglio) e che loro mi hanno già risposto in ritardo (8 Agosto), suppongo che confermando senza perder ancora molto tempo non dovrebbero esserci grossi problemi.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
-
strike
- Aviere Capo

- Contatta:
Io sto fuori gente troppi dindini per le mie attuali vuotissime tasche..
senza contare che eventualmente dovrei fare a botte con l'amorosa o a limite metterla nascosta nella custodia della fotocamera.
Starò fuori ma eventualmente ci potremmo incontrare se vi va.. fatemi sapere.
Edit.. A otranto ci andate? se non erro è il 9 settembre!!!
-
FireFax
- Primo Aviere Capo

- Contatta:
Perchè no, fa sempre piacere conoscersi di persona!strike ha scritto:![]()
Starò fuori ma eventualmente ci potremmo incontrare se vi va.. fatemi sapere...
... A otranto ci andate? se non erro è il 9 settembre!!!
Per Otranto quest'anno non mi sarà possibile, lavoro e ho in ferie chi mi potrebbe sostituire.
P.S. per gli altri:
Per le eventuali altre adesioni aspetto sino a dopodomani (16/08) dopodichè procedo.
Ciao.

-
FireFax
- Primo Aviere Capo

- Contatta:
Ricapitolando, al momento dovremmo essere:
- Bad Boy
- Eric
- Firefax
- Jeremy
con Strike ed eventualmente Uncino prenderemo accordi per incontrarci.
Da info assunte, la data di adesione è stata prorogata al 25/08, inoltre vista la domanda di adesione da diverse associazioni, l'organizzazione sta pensando ad un sistema dedicato di adesione per queste comunità . Al momento quindi, non effettuate alcun versamento, vi farò sapere quando e quanto. Inoltre se rimaniamo in 4, potremo accedere in base con un'unico automezzo, e inseriremo perciò sul form la targa dell'auto con cui decideremo accedere.
Stay tuned.

-
FireFax
- Primo Aviere Capo

- Contatta:
Ripesco il topic per aggiornare l'epilogo dell'evento.
La manifestazione è stata fedele al programma e se pur nel suo piccolo ha avuto delle notevoli qualità , una fra tutte la possibilità di poter osservare il programma delle frecce a "regola d'arte" una volta tanto (e posso assicurarvi che le seguo da veramente molto, ...da quando l'esibizione era eseguita con il G91Pan). Dal punto di vista dell'evento, nulla di paragonabile alla prossima giornata azzurra che si prospetta a Pratica di Mare, ma ...molto particolare e con alcune chicche...
....

...è chiaramente solo "un'assagino low-res" di quanto verrà postato a tempo debito nell'area eventi, da tener d'occhio quindi. Dal punto di vista umano, come al solito è impareggiabile il piacere di potersi vedere di persona e poter passare una giornata a "modo nostro".
Un grazie particolare ad Uncino per aver reso subito disponibile la foto e a Eric per l'organizzazione (
tocca rifarla l'esperienza, ...l'aeroclub Vega è già nei preferiti del mio TomTom
). Mi fa inoltre molto piacere aver conosciuto Strike (e consorte) e il fratello del nostro Jeremy, che al momento bazzica il "civile", ...ma non si sa mai!
Infine un saluto anche ai ragazzi di 1SMV e di Viaf che abbiamo avuto il piacere di conoscere durante la manifestazione. Grazie di tutto e alla prox.
N.d.S.
@ Sandro & Daniele: appena possibile vorrei aggiungere le vostre foto alle mie per la pubblicazione, sentiamoci.
La manifestazione è stata fedele al programma e se pur nel suo piccolo ha avuto delle notevoli qualità , una fra tutte la possibilità di poter osservare il programma delle frecce a "regola d'arte" una volta tanto (e posso assicurarvi che le seguo da veramente molto, ...da quando l'esibizione era eseguita con il G91Pan). Dal punto di vista dell'evento, nulla di paragonabile alla prossima giornata azzurra che si prospetta a Pratica di Mare, ma ...molto particolare e con alcune chicche...

...è chiaramente solo "un'assagino low-res" di quanto verrà postato a tempo debito nell'area eventi, da tener d'occhio quindi. Dal punto di vista umano, come al solito è impareggiabile il piacere di potersi vedere di persona e poter passare una giornata a "modo nostro".
Un grazie particolare ad Uncino per aver reso subito disponibile la foto e a Eric per l'organizzazione (
Infine un saluto anche ai ragazzi di 1SMV e di Viaf che abbiamo avuto il piacere di conoscere durante la manifestazione. Grazie di tutto e alla prox.
N.d.S.
@ Sandro & Daniele: appena possibile vorrei aggiungere le vostre foto alle mie per la pubblicazione, sentiamoci.