CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!!!!!
- Irpus
- Capitano
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Che c'entra la politica e le manovre economiche!!!
Questi ragazzi hanno dato all'Italia e a tutti noi quell'iniezione di Orgoglio e Ottimismo di cui tutti avevamo bisogno!!
Hanno lottato, anche soffrendo, come noi Italiani siamo abituati e a volte costretti a fare, ma alla fine hanno vinto, contro tutto e contro tutti!!!
Anche contro i rigori e gli spettri del passato!!
Quindi FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!
E VIVA L?ITALIA!!!!
CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questi ragazzi hanno dato all'Italia e a tutti noi quell'iniezione di Orgoglio e Ottimismo di cui tutti avevamo bisogno!!
Hanno lottato, anche soffrendo, come noi Italiani siamo abituati e a volte costretti a fare, ma alla fine hanno vinto, contro tutto e contro tutti!!!
Anche contro i rigori e gli spettri del passato!!
Quindi FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!
E VIVA L?ITALIA!!!!
CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Ruger OneRuger One ha scritto:Ezzelino io lascio il tuo post solo x chè la gente possa rendersi conto di quello che hai scritto
mi spiace che ve ne abbiate per le mie parole, ma in tutto quello che ho scritto risiede quello che è il pensiero di una serata, oltretutto anche insonne,
che sicuramente è diverso dal tuo, è forse un dogma che la debba pensare come te o come gli altri? Non credo
Per le parolacce me ne scuso, però scusa, in pvt sono ammesse ? Visto il msg che mi hai mandato?.. Parolacce,Politica,Sfottii,non sono TOLLERATI ripeto TOLLERATI !!! Intesi ? ste cose mi mandano in Bestia !!
Grazie della sottile minaccia, vedrò di farne tesoro....P.s . se non cambi modo faccio quello che ti ho scritto su il PM![]()
Ezze
GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Partita stupenda... i francesi magari hanno dato qualcosa in più, ma questo è il calcio, l'altra volta toccò a noi... se perdevamo la colpa era di Lippi secondo me perchè ha sbagliato i cambi...
FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
PS: Ezzelino (cn tutto il rispetto): sta zitto!

Partita stupenda... i francesi magari hanno dato qualcosa in più, ma questo è il calcio, l'altra volta toccò a noi... se perdevamo la colpa era di Lippi secondo me perchè ha sbagliato i cambi...
FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

PS: Ezzelino (cn tutto il rispetto): sta zitto!

Ultima modifica di Dix il 10 luglio 2006, 10:33, modificato 1 volta in totale.
si stupendoooooooo !!!!! 
abbiamo vinto il mondiale grazie ai grandi Buffon Ringhio e Cannavaro che sono stati insuperabili
sono veramete rimasto senza parole dalll'azione di Zidane
da lui nn mi sarei mai aspettato niente del genere
PS:

EDIT:

abbiamo vinto il mondiale grazie ai grandi Buffon Ringhio e Cannavaro che sono stati insuperabili
sono veramete rimasto senza parole dalll'azione di Zidane

da lui nn mi sarei mai aspettato niente del genere

PS:

EDIT:

Ultima modifica di Dix il 10 luglio 2006, 10:43, modificato 2 volte in totale.
Premetto che il calcio normale di tutti i giorni nn mi piace e l ho sempre considerato pilotato, ma i mondiali sono sicuramente tutt altra cosa.
La partita di ieri sera nn mi è piaciuta almeno il 2ndo tempo, però il mondiale se lo sono meritato ekkome tralasciando un paio delle prime partite.
L Italia era la migliore squadra in campo, seguita solo dall argentina a mio avviso....
FORZA AZZURRI FORZA ITALIA!!!!!!!!!!
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOO!!!!!!
Qui a PD stanno ankora suonando le trombe!!!!!!!!!!!!!!
La partita di ieri sera nn mi è piaciuta almeno il 2ndo tempo, però il mondiale se lo sono meritato ekkome tralasciando un paio delle prime partite.
L Italia era la migliore squadra in campo, seguita solo dall argentina a mio avviso....
FORZA AZZURRI FORZA ITALIA!!!!!!!!!!
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOO!!!!!!
Qui a PD stanno ankora suonando le trombe!!!!!!!!!!!!!!

- Thundercat
- Aviere Capo
Vedi, in Francia si sta bene, le cose funzionano bene, lo stato è presente, non sempre, e lo spazio a disposizione è il doppio dell'italia.Dave ha scritto: Trasferirsi in Francia no eh ?
Sarebbe un'affare andarci a vivere, oltretutto i costi delle case sono più bassi che da noi, ma i francesi mi stanno proprio sul gozzo...non li digerisco e la loro grandeur, unica cosa che apprezzo di questi mondiali, è stata messa a tacere.

Ezze
Ed ora tiro fuori la mia indole...si sta bene!? Ma dove????Ezzelino ha scritto:Vedi, in Francia si sta bene, le cose funzionano bene, lo stato è presente, non sempre, e lo spazio a disposizione è il doppio dell'italia.Dave ha scritto: Trasferirsi in Francia no eh ?
Sarebbe un'affare andarci a vivere, oltretutto i costi delle case sono più bassi che da noi, ma i francesi mi stanno proprio sul gozzo...non li digerisco e la loro grandeur, unica cosa che apprezzo di questi mondiali, è stata messa a tacere.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ezze

Per il resto....Veneto libero!!!

I’m a soldier of freedom
A soldier of freedom fights Reds
...
Can’t you hear the sound of our European battle song?
- Skrewdriver -
A soldier of freedom fights Reds
...
Can’t you hear the sound of our European battle song?
- Skrewdriver -