DA VEDERE!!!

Tutto il resto, off topic compresi
Bloccato
Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 6 aprile 2006, 18:33

si è veramente stupendo....ora mi devi un favore quindi vieni in volo :twisted: :twisted: ....we surgy mi confermi quanto scritto sopra per convincermio all'acquisto? :P :P :) :wink: THX 8-)

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 6 aprile 2006, 18:34

veramente io lo conoscevo già , solo che l'ho visto dopo di te :P

Surgeon
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Surgeon » 7 aprile 2006, 19:01

Mike ha scritto:grande fire proprio questo il topic ke cercavo!!! :)

in definitiva:

a questo link si possono comprare entrambi a circa 40 euro (+ quanto di spedizione? :oops: :P ) ----->

http://www.amazon.com/gp/product/B0007X ... ance&n=130

e mi arriveranno a casa (in quanto tempo circa? :? ...leggo 4 to 6 weeks ....non sarà  mica quello vero? troppo tempo sennò :( ...a voi in quanto è arrivato prendendolo da amazon?) , 4 dvd, 3 dei quali su AFP, e il rimanente su red flag, entrambi solo con lingua inglese, senza neanche sottotitoli in italiano? o almeno ci sono sottotitoli in inglese?....cosi se non li capisco , leggo.. :P :D ....durata red flag = 50 min, AFP, 7 ore circa.
visto ke sono 'gnorante :P , vi kiedo anche come può avvenire il pagamento...carta di credito o bonifico giusto?
infine un'ultima domanda sulla comptibilità ...qualcuno di voi ha avuto problemi? io ho un lettore dvd "yamaha" e un lettore DivX "Philips", + ovviamente il lettore del pc...spero però di poterlo vedere anke su TV normalmente...che mi dite?

ok dai la smetto di fare domande, e ringrazio in anticipo per l'attenzione chi avrà  la pazienza di rispondere alla mia infinità  di curiosità  :P :P :P ...THX :ave:

p.s. : non c'è 1 trailer + lungo di AFP? o c'è solo quello da 5 MB di quicktime ke ho trovato qua ----> http://www.hannoverhouse.com/Films/AFPTrailer.htm
pant pufff... una domanda alla volta....

-specifico che i dvd nel complesso sono 5: 3 di AFP + 2 di red flag (uno normale e uno in IMAX).
-ci mettono un pò ad arrivare dall'america, ma forse anche meno di 6 settimane, dipende anche dalla loro disponibilità 
-non ci sono sottotitoli, ne in italiano ne in altre lingue xciò ci si arrangia!
-tutti i dvd sono codificati in regione 1 xciò attenzione ad avere un lettore dvd region free (il mio scrauso da 50euri legge di tutto!)
-a parte tutto cmq rimane un ottimo investimento!
e con questo siamo a 300euri, pagabili in comode rate a tasso zero con maxirata finale! eheheheehhehh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Surgeon

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 7 aprile 2006, 20:28

:lol: :lol: :lol: eheh ok grazie mille surgy per le spiegazioni ...credo proprio che me lo piglierò, sembra che ne valga la pena :D :D

come pagamento ti spedisco un facocero....ma non parlo dell'aereo ------> Immagine

:lol: :lol: :lol:

buon vento :)

FireFox
Aviere

Messaggio da FireFox » 8 aprile 2006, 11:03

ragazzi a me nn va il link...... :cry: potete rimetterlo o passarmi il video?!?!?!?! :help: :help: :help:
Quando sei lassù nn hai tempo per pensare.......
se pensi sei morto!...

FireFox
Aviere

Messaggio da FireFox » 8 aprile 2006, 11:05

FireFox ha scritto:ragazzi a me nn va il link (quello della ragazza.... il 1°) ...... :cry: potete rimetterlo o passarmi il video?!?!?!?! :help: :help: :help:
se pensi sei morto!...

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 8 aprile 2006, 12:12

@ Mike: se ci fai caso, nello stesso link che ti ho postato, trovi anche un link di Phant x quanto riguarda l'apertura in "region free" dei lettori DVD. A me ha funzionato alla grande! (e cmq se li vedi con il PC non hai nessun problema) 8-)
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 8 aprile 2006, 17:59

grazie fire....anche se preferisco vedermelo sulla TV bello grande :wink: ... cmq al max ci sono delle specie di "driver" da installare sul lettore DVD/DivX per poter vedere todos no?

quoto firefox, quel link avevo provato ad aprirlo tempo fa ma nn andava....se non sbaglio è del sito patricks'aviation....ci potreste ridare il link, o se qualcuno ce l'ha ancora, mandarlo? very THX 8-)

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto

Messaggio da Tower1967 » 8 aprile 2006, 18:32

Provate con questo: http://www.patricksaviation.com/aviatio ... Eagle_Rage
Il titolo è diverso ma dovrebbe essere lui. :wink:
P.S. Dai commenti sembra proprio quello che cercate. :D

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 9 aprile 2006, 0:47

mmmm no purtroppo non credo sia quello (anke se è 1 filmato stupendo, grazie tower :D )...infatti se non sbaglio leggevo nelle prime pagine di questo topic, che la tipa viaggiava su un F16...o sbaglio? :roll: ....
we need this video :ave: :help: !!! :twisted: :P

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 9 aprile 2006, 2:19

"Low One" 8-) 8-)

Fonte: F.O. forum - 'Area 51'

Bye
Phant
Immagine Immagine

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 9 aprile 2006, 3:09

phant ha scritto:"Low One" 8-) 8-)

Fonte: F.O. forum - 'Area 51'

Bye
Phant
:lol: :lol: :lol: ...voglio farlo anke iooooooooooooooo!!!! :twisted: :twisted:

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 9 aprile 2006, 8:43

:shock: :shock: :shock:
ma tu alle 2 di notte voli ancora ? :shock:

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto

Messaggio da Tower1967 » 9 aprile 2006, 9:33

Mike ha scritto:mmmm no purtroppo non credo sia quello (anke se è 1 filmato stupendo, grazie tower :D )...infatti se non sbaglio leggevo nelle prime pagine di questo topic, che la tipa viaggiava su un F16...o sbaglio? :roll: ....
we need this video :ave: :help: !!! :twisted: :P
Scusa Mike pensavo ti riferivi al link del post di FireFax. Prova con questo http://www.patricksaviation.com/aviatio ... nce&o=desc . Il titolo è F-16 Ride ed è olandese. Ciao. :wink:

FireFox
Aviere

Messaggio da FireFox » 9 aprile 2006, 11:05

[/quote]Scusa Mike pensavo ti riferivi al link del post di FireFax. Prova con questo http://www.patricksaviation.com/aviatio ... nce&o=desc . Il titolo è F-16 Ride ed è olandese. Ciao. :wink:[/quote]

Tower1967 grazieeeeee neankez a mez adava il link...... ora zi :D :D :P
se pensi sei morto!...

Bloccato

Torna a “Libera Uscita - OT”