Un chiarimento su teamspeak
Un chiarimento su teamspeak
Ciao a tutti, non ho capito una cosa... io e un amico ci stiamo allenando con Falcon 4.0 AF, al momento usiamo google talk per parlarci durante il volo ma vorremmo provare teamspeak. Non ho capito se possiamo usare il server dell'AMVI anche se per ora non facciamo la carriera oppure no, e in questo secondo caso cosa dobbiamo fare? Possiamo installarci noi il server? Grazie
Luca "Wasp" C.
-
- Aviere
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Re: Un chiarimento su teamspeak
Per quanto riguarda l'utilizzo del ts di amvi anche se siete fuori carriera, non posso rispondere.CptWasp ha scritto:Ciao a tutti, non ho capito una cosa... io e un amico ci stiamo allenando con Falcon 4.0 AF, al momento usiamo google talk per parlarci durante il volo ma vorremmo provare teamspeak. Non ho capito se possiamo usare il server dell'AMVI anche se per ora non facciamo la carriera oppure no, e in questo secondo caso cosa dobbiamo fare? Possiamo installarci noi il server? Grazie
Per quanto riguarda la seconda opzione da voi ipotizzata, la risposta è : Si.
Basta che cerchiate Team Speak su Google e al link del sito scaricate la versione Server e quella Client. Con quel file potete aprire un vostro server di team speak con estrema facilità .