POTETE AIUTARMI X FAVORE

Tutto il resto, off topic compresi
Rispondi
canapole
Aviere

POTETE AIUTARMI X FAVORE

Messaggio da canapole » 1 marzo 2005, 16:27

Ciao a tutti...!!
finalmento ho il mitico FALCON 4.0, è IN INGLESE, potete dirmi ora che devo fare, le patch che devo istallare, come faccio a volare con voi....?
un'altra cosa, io ho il CYBORG 3D DIGITAL della SAITEK (no usb) , e nella parte inferiore del joy c'è una levetta che mi permette di scegliere tra ANALOGICO e DIGITALE...! scusate ma QUAL'è LA DIFFERENZA?

grazie a tutti

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 1 marzo 2005, 18:09

Ciao Canapole,

anticipo che sarò personalmente felice di aiutarti ma ho bisogno che tu mi contatti direttamente in ICQ...

Vai nella sezione download di Falcon4 e scaricati le seguenti cose:

1. Video Tutorial F4 Install
2. F4_RegCleanUp
3. F4108US
4. FalconSP4_Installer
5. Installer SP4.2
6. FalconSP_MP5-1.zip

Segui il Video Tutorial fino all'installazione della SP4 compresa (attenzione al video perchè farà  delle distinzioni tra versione Italiana e USA).

Arrivato alla SP4 installa la SP4.2 poi decomprimi la Patch FalconSP_MP5.zip nella cartella principale di Falcon sovrascrivendo tutti i file.

Ora riprendi a guardare il video, si deve solo espandere l'F4Patch ed applicare il filtro AMVI che ti passeremo via ICQ visto che non lo vedo caricato in download.

Ti aspetto su ICQ

A presto, ciao ciao
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

RA
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Messaggio da RA » 1 marzo 2005, 18:10

Nel forum, in "Area tecnica falcon 4".
Lì trovi la guida video di Trivella che ti spiega passo passo le procedure corrette da seguire per una corretta installazione AMVI.
Impossibile sbagliare o non capire. :grin:

Ciao ciao

Rider
Generale
Generale
Simulatore: DCS: A-10C Warthog

Messaggio da Rider » 1 marzo 2005, 18:11

Ciao,
per l'installazione di Flacon ti consiglio l'ottima guida video di Trivella che trovi qui:

http://falcon.amvi.it/forum/viewtopic.php?t=4686

Considera che è uscita in anteprima una nuova installazione che automaticamente sostituirà  tutto il processo di aggiornamento del Falcon.
Sul joystick, il selettore, permette di variare la modalità  con cui lo stesso dialoga col PC. In modo digitale ci vorrà  l'apposito driver per farlo funzionare, mentre in modo analogci puoi collegarlo alla porta giochi e usarlo come un qualunque joystick di vecchia generazione.
Immagino di non essere stato chiarissimo, spero mi scuserai, ma ho una fretta importante.....
Buon vento
Immagine
Simulatori: DCS A-10C, DCS F/A-18C X-Plane 10. The bug is finally here!
"You fight like you train" - US Navy Fighter Weapons School motto

canapole
Aviere

Messaggio da canapole » 1 marzo 2005, 19:51

RAGAZZI siete il massimo farò del mio meglio....

ciaoooo :D

ciao CATUU

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 1 marzo 2005, 20:17

Aspetta...

pausa

Ora la installazione BMS103 è passata di moda...

... segui la procedura che ti ho scritto io per arrivare quindi a:

FALCON SP4.2 MP5.1

questa è ufficiale

Ciao ciao

P.s. scusate per la poca chiarezza ma ci sono un po' di cose da sistemare e stiamo aspettando l'uscita del nuovo sito...
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

canapole
Aviere

Messaggio da canapole » 2 marzo 2005, 0:11

ciao a tutti, mi sà  che dovremo un pò rimandare il volo insieme, anche se mi faceva un sacco felice conoscervi, devo ancora procurarmi la copia originale :cry: , mi sà  che per adesso dovrò continuare con il FLIGHT SIMULATOR :cry: .....

GRAZIE DI NUOVO A TUTTI VOI!!!!

CIAO CATU :(

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 2 marzo 2005, 9:27

Scusate la mia intromissione.
E' stata accettata la SP4.2+MP5 come versione ufficiale?
Domando.
Ragazzi un topic potrebbe mettere nel panico tutti che magari con fatica son riusciti a installare la BMS1.03
Da quello che so la versione ufficiale e' la 1.03 stiamo usando la sera la mp5.1,ma se qualcuno si affaccia su ts con la 1.03 che gli diciamo?
penso sia corretto dire cosi.
Giuste le considerazioni di Rider.
Fatemi sapere a che punto siamo con i test o se nessuno li sta facendo per favore,altrimenti cambiamo eseguuibile e basiamo tutto sulla mp5.1
Vorrei fare in modo che la versione definitiva e ufficiale sia definita a breve.
Allora chiedo aiuto soprattutto a Vossler,Charlotte e Grugno,se ci siete battete un colpo.Vi chiedo scusa per la mia assenza,mandatemi un mp o quello che volete e chiudo l'installer nuovo con le migliorie ch già  son pronte.
A presto!!!!

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”