Saluto all'AMVI
-
Saluto all'AMVI
Un saluto a tutta la comunità , sono neo inscritto, da sempre un appassionato di simulatori. Mi appresto solo adesso a condividere questa mia passione con altri grazie alla "rete".
Con tutti i limiti dell'autodidatta e certo che in questa comunità possa affinare questa mia passione colgo l'occasione per salutare tutti coloro che grazie al loro impegno hanno fondato e mantengono viva questa comunità . Colgo l'occasione per un saluto particolare a tower68, persona disponibilissima che mi ha indirizzato presso voi.
Tiger Snake
Con tutti i limiti dell'autodidatta e certo che in questa comunità possa affinare questa mia passione colgo l'occasione per salutare tutti coloro che grazie al loro impegno hanno fondato e mantengono viva questa comunità . Colgo l'occasione per un saluto particolare a tower68, persona disponibilissima che mi ha indirizzato presso voi.
Tiger Snake
-
-
-
- Primo Aviere Capo Scelto
Ciao Giacomo, benvenuto ufficialmente in AMVI, come ti hanno detto il mio nick è Tower1967
.
Hai visto che nel giro di poche ore l'amministratore del sito (Col Catu) ha sistemato il problema del login?
Come ti ho già detto di persona, qui ci sono persone disponibili (su tutto) e veramente preparate.

Hai visto che nel giro di poche ore l'amministratore del sito (Col Catu) ha sistemato il problema del login?
Come ti ho già detto di persona, qui ci sono persone disponibili (su tutto) e veramente preparate.

-
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Ciao TigerSnake, ben arrivato, ...c'è da dire che ormai potreste iniziare a formare una categoria anche qui da noi, ...siete già in tre: complimenti!
P.S.
Dario, ...te con quella firma mi ricordi tanto na "follow me" per i nuovi arrivati!

P.S.
Dario, ...te con quella firma mi ricordi tanto na "follow me" per i nuovi arrivati!

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Benvenuto Tiger,
ti aspettiamo online, allora vuoi volare con Lomac?
Attendo news
ti aspettiamo online, allora vuoi volare con Lomac?

Attendo news

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
-