Buon giorno a tutti,
Volevo chiedere gentilmente se qualcuno sà dirmi che programma bisogna utilizzare per aprire o leggere le registazioni Acmi zippate.
In poche parole se io mi guardo una registrazione ACMI (in genere nel simul. è segnata come TAPE_2006 etc...) selezionandola e premendo "load" sempre nella finestra ACMI la posso tranquillamente rivedere...
Quando poi vado a cercare la registrazione nella cartella (in questo caso ACMI/Balkans) non è ancora zippata,e se tento di vederla non si apre,lo stesso se la comprimo.
Ho provato ad aprirla con VLC Media Player,con Windows Media Player e niente da fare la voce è sempre la stessa : IMPOSSIBILE APRIRE IL FILE UTILIZZARE IL PROGRAMMA CON CUI E' STATO CREATO---
Il problema non è solo mio, perchè ho ricevuto una mail dall'accademia che dice di reinviare le registrazioni ACMI,visto che non riescono a scaricare gli allegati (penso che il problema sia quello )
Grazie
Programma per aprire i file "Zippati"
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Re: Programma per aprire i file "Zippati"
-significa che devi usare falcon per vederlo, è corretto.jerrylee ha scritto: IMPOSSIBILE APRIRE IL FILE UTILIZZARE IL PROGRAMMA CON CUI E' STATO CREATO---
-per quanto riguarda la compressione e decompressione dei file puoi usare winzip come qualsiasi altro programma tipo extractnow che è free http://www.download.com
-magari gli allegati erano corrotti, prova azipparli di nuovo e ri inviarli semplicemente
ciao