UFO Nazisti

Tutto il resto, off topic compresi
Rispondi
Avatar utente
Vinci
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 1868
Iscritto il: 26 febbraio 2006, 15:54
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Località: Roma
Contatta:

UFO Nazisti

Messaggio da Vinci » 14 ottobre 2006, 12:19

UFO Nazisti

Da molto tempo sono state avanzate teorie che cercano una spiegazione di natura terrestre per comprendere la natura degli elusivi UFO. La corrispondenza fra l'avvento del moderno disco volante nell'estate del 1947 e i successivi improvvisi progressi della tecnologia aerospaziale sia sovietica sia occidentale, secondo queste teorie, sono semplicemente troppo straordinari per esssere ascrivibili a una semplice coincidenza.

In effetti fonti sparse indicano che la Luftwaffe di Hitler, che impiegò il primo caccia a reazione, lavorò febbrilmente allo sviluppo di una gamma di armi aeree ultrasegrete negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale. Secondo un rapposrto diffuso il 13 Dicembre 1944 da Marshall Yarrow, un corrispondente della reuter, <<i tedeschi hanno prodotto un'arma "segreta" in clima con le festività  natalizie.>>

Il nuovo apparecchio, che apparentemente è un'arma di difesa aerea, assomiglia alle palle di vetro con cui si adornano gli alberi di natale. Questi oggetti sono stati visti sospesi nel territorio germanico, a volte isolati e a volte a gruppi. Sono di colore argento e sembrano trasparenti.

Le palle di natale volanti erano i famosi caccia "foo Fighters" famosi durante la seconda guerra mondiale, oppure gli ingegneri nazisti avevano sviluppato qualcosa di ancor + sofisticato? Lo scrittore italiano Renato Velasco è favorevole a questa seconda teoria.

Egli sostiene che essi crearono una macchina volante a forma di disco piatto che chiamarono "Feuerball, ovvero palla di fuovo impiegata sia come dispositivo antiradar, sia come arma per la guerra psicologica contro le forze alleate.

Una versione perfezionata, il Kugelblitz, o caccia "fulmine globulare" sostituì il motore a turbina alimentato a benzina del feuerball con un motore che immpiegava la proprulsione a reazione. Secondo Velasco il kugelblitz fu il primo aeromobile capace di "sollevamento a reazione" ossia DI DECOLLO E ATTERRAGGIO VERTICALI. Esso fu disegnato da Rudolph Scriver e, a quanto risulta fu fabbricato nello stabilimento della BMW a Praga nel 1944. l'apparecchio effettuò il suo primo volo nel febbraio 1945 al di sopra del vasto complesso di ricerca sotterraneo di Kahla, nella regione tedesca della Turingia. Era in questa stezza zona , sui monti Harz, che secondo fonti storiche Hitler intendeva opporre la sua ultima resistenza, grazie a un formidabile spiegamento di "armi segrete" che il comandante della Luftwaffe, Goring aveva ripetutamente promesso.

I nazisti nn ebbero il tempo di completare il loro arsenale. ma i sovietici o qualke altra potenza riuscirono a impadronirsi della tecnologia del disco volante, è possibile che ciò abbia condotto alla sperimentazione e allo sviluppo di qualcosa che diede inizio alla sequela di avvistamenti UFO a partire da 1947.

Da: Il Libro dei fatti inpiegabili ma veri di Charles Berlitz

Ci sono fonti, documenti o altro che potrebbero provare l'esistenza di questi "UFO Nazisti?"
Immagine Immagine
Simulatori: DCS - F18C Hornet

YanLee
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 2228
Iscritto il: 4 febbraio 2006, 10:33
Simulatore: IL2 Sturmovik
Località: Langhirano (PR)
Contatta:

Messaggio da YanLee » 14 ottobre 2006, 12:28

una ragazza no eh? :P scherzo, davvero curioso come documento, sarebbe bello leggere qualcosa a riguardo!

22GCT_RedBaron
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 120
Iscritto il: 14 giugno 2003, 15:53
Località: Scilla (RC)
Contatta:

Messaggio da 22GCT_RedBaron » 14 ottobre 2006, 13:22

Cercate questo:

http://www.macrolibrarsi.it/libro.php?lid=3274

Immagine

Lettura molto interessante anche se le tesi proposte dall'autore rimangono appunto solo (purtroppo) delle tesi

salutoz
IL2 1946 - Lock-On

Avatar utente
Hurricane
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 553
Iscritto il: 7 giugno 2006, 15:53
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Hurricane » 14 ottobre 2006, 17:11

22GCT_RedBaron ha scritto:Cercate questo:

http://www.macrolibrarsi.it/libro.php?lid=3274

Immagine

Lettura molto interessante anche se le tesi proposte dall'autore rimangono appunto solo (purtroppo) delle tesi

salutoz
Molto interessante... :yes:

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 3666
Iscritto il: 6 gennaio 2004, 18:27
Località: N 40°37'6" - E 17°55'2"
Contatta:

Messaggio da FireFax » 15 ottobre 2006, 0:15

Su History Channell, "Le armi segrete del 3° Reich", un'attenta analisi di tutte le armi "non convenzionali" di cui la fervida mente dei progettisti tedeschi produsse perlomeno un prototipo funzionante. Davvero interessante particolarmente nel settore aeronautico e vi sono molti spunti che potrebbero coincidere con questa tesi.
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”