Nuovo aspirante pilota
Nuovo aspirante pilota
Inanzitutto vorrei fare un saluto generale a tutti i componenti di AMVI.
Mi chiamo Giovanni(Joe) e da poco ho ripreso il discorso F4 Allied Force. Ho sempre avuto passione per questo simulatore ancora dal 99' quando comprai il primo F4 ma è da un pò di tempo che ho dovuto accantonarlo, per varie ragioni.
Ora quello che voglio è riprendere con questo meraviglioso simulatore. I miei dubbi sono tanti ma sono sicuro che con il vostro aiuto potrò avere diverse soddisfazioni, credo che il volo on-line sia tutt'altra cosa che non il volo solitario.
Solo una cosa vi vorrei chiedere: un consiglio. Come Joystick io ho un Sidewinder Feedback 2, da quando ho installato la patch 1.07 non mi funziona più la leva del trottle e mi tocca utilizzare la tastiera per incrementare e diminuire la velocità ;devo dire che mi trovo molto male.
E' normale per voi? Oppure mi devo comprare un'altro joy? Se sì me ne potete consigiare qualcuno che vada bene per Falcon?
Grazie in anticipo
Mi chiamo Giovanni(Joe) e da poco ho ripreso il discorso F4 Allied Force. Ho sempre avuto passione per questo simulatore ancora dal 99' quando comprai il primo F4 ma è da un pò di tempo che ho dovuto accantonarlo, per varie ragioni.
Ora quello che voglio è riprendere con questo meraviglioso simulatore. I miei dubbi sono tanti ma sono sicuro che con il vostro aiuto potrò avere diverse soddisfazioni, credo che il volo on-line sia tutt'altra cosa che non il volo solitario.
Solo una cosa vi vorrei chiedere: un consiglio. Come Joystick io ho un Sidewinder Feedback 2, da quando ho installato la patch 1.07 non mi funziona più la leva del trottle e mi tocca utilizzare la tastiera per incrementare e diminuire la velocità ;devo dire che mi trovo molto male.
E' normale per voi? Oppure mi devo comprare un'altro joy? Se sì me ne potete consigiare qualcuno che vada bene per Falcon?
Grazie in anticipo
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Joe,
benvenuto in AMVI, un consoglio... il Force Feedback tienitelo ben stretto!
Aspetto l'ACMI per Falcon!
A presto
benvenuto in AMVI, un consoglio... il Force Feedback tienitelo ben stretto!
Aspetto l'ACMI per Falcon!
A presto

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Ciao Joe (Giò), benvenuto in AMVI ! E si,come ti hanno già detto Trivella e Catu, quel joy che hai va benissimo,si presta a qualsiasi simulatore e non solo in Falcon, con ottimi risultati direi. Per quando riguarda AMVI,leggi il regolamento nella Home page e sopratutto l'iter addestrativo. Se hai intenzioni serie,come lo spero (più gente seria siamo più ci divertiamo e più riusciremo ad emulare i nostri colleghi reali),scarica e studia le POS. Poi x qualsiasi problema e dubbi non ti preoccupare, io ed altri più preparati di me saranno qui x aiutarti.
Ciao, Jeck.
Ciao, Jeck.

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Quando invii l'ACMI mandami anche un messaggio privato così me ne accorgo subito!
Bye bye
Bye bye

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM