Non se è OT, ma posto ugualmente

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Bloccato
Ezzelino
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Non se è OT, ma posto ugualmente

Messaggio da Ezzelino » 21 giugno 2006, 2:10

Allora il problema che riscontro e credo sia di molti di noi è le comunicazioni fatte da della torre a noi, dall'Awacs, oppure le comunciazioni fra i diversi partecipanti alla campagna.
Starcaspiterina (eufemismo!!!) il tempo che sfoglio un vocabolario e mia hanno silurato un sam da chilo!!!!
Nel takeoff, per l'acmi, solo dopo qualche decina di volte ho capito che si trattava di Amendola, perchè se sentivo quello che dice l'ATC "amdòla".
Oppure quando richiedi Taxi, ti risponde "oldscior", ma è "HOLD SHORT", canile, gli inglesi dicono Hold short e non hold shore, questo è quello che capisco io. Però nelle missinioni vengono le improvvisazioni, che canile dice la torre???? e i compagni???
Insomma SED LEX DURA LEX è necessario una qualche traduzione per capire
oppure sono solo io che ho la testina dura???

Ezze

PS
Altro bughino di F4AF: è sparito di colpo l'audio del motore....BOHHHH??

Vinci
Maggiore
Maggiore
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Contatta:

Messaggio da Vinci » 21 giugno 2006, 8:20

Ezzelino.....miseria ma riesci a postare tutti i tuoi dubbi in un solo post?? nn puoi rimpeire il forum!! cmq voglio dire a te che cosa interessa se quella torre di amdola invece di amendola....tu gli devi richiedere solamente taxi, decollo e atterraggio, o atterragio di emergenza ma quello che dice dopo non ti interessa...nn stare a impuntarti sui dettagli sennò nn la finiamo +!!!
Immagine Immagine
Simulatori: DCS - F18C Hornet

Ezzelino
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Messaggio da Ezzelino » 21 giugno 2006, 9:55

Vinci ha scritto:Ezzelino.....miseria ma riesci a postare tutti i tuoi dubbi in un solo post?? nn puoi rimpeire il forum!!
Tranquillo che tra pochi gg sarò lontano.

Ezze

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 21 giugno 2006, 10:48

Ezzelino ha scritto:
Vinci ha scritto:Ezzelino.....miseria ma riesci a postare tutti i tuoi dubbi in un solo post?? nn puoi rimpeire il forum!!
Tranquillo che tra pochi gg sarò lontano.

Ezze
:lol: :lol: ...tranquillo ezze non è un rimprovero, solo un avviso/consiglio per tenere in ordine il forum ;)
i futuri problemi che avrai, prova a postarli qua sotto :) tranquillo che vengono cmq visti come nuovi messaggi, e quindi letti dagli utenti ;)
bye 8-)

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 21 giugno 2006, 13:08

Allora : Leggi bene i sotto titoli dei vati Forum ... Questo andava postato in SIMULATORI ... se non leggi queste cose figuriamoci l'iter addrestativo del Falcone ... :roll:
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Bloccato

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”