Ancora dubbi... sull'acmi

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Gio
Primo Aviere
Primo Aviere

Ancora dubbi... sull'acmi

Messaggio da Gio » 25 aprile 2006, 0:23

Ho mandato un filmato a catu.. ma non ho avuto risposta quindi suppongo .. che c'è qualcosa che non va..
Sto rileggendo nel forum.. per capire l'errore.. e dalle risposte lette ho ancora dubbi...

in sintesi la manovra che devo fare è decollare virare e oltrepassare la pista per effettuare un touch and go nello stesso verso del decollo...(cioè considerando la pista la direzione ,va usata sempre nello stesso verso)
o ancora per spiegarmi meglio.. (scusate ma ho un pò di problemi a farmi capire) dicevo.. mettendo il caso che al decollo ho prua a 000 gradi.. il verso del touch and go.. è con la prua a nord o a sud ?

o devo decollare e touch and go contro vento per finire in atterraggio completo nello stesso verso da quale sono partito?

Grazie.. :muro: :muro: :muro:

Joker
Aviere

Messaggio da Joker » 25 aprile 2006, 3:48

Ciao Gio Benvenuto in AMVI allora se nessuno ti ancora risposto penso che sia o perchè non lo anno acora visionato (improbabile) o perchè come comunicato in questo post: http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=7688
non si sono soddisfatti tutti i parametri di volo corretti.

La manovra che devi fare... si grosso modo è come dici tu solo che devi mantenere: rotta, quota, velocità  e rateo di virata non oltre 60° di inclinazione, poi effettuare un touch & go nello stesso verso del decollo ovvero sulla pista 11 o 110° dalla quale sei partito, fare un'altro giro e atterrare.
Comunque se ti servono altre delucidazioni noi siamo qui se vuoi puoi anche contattare me cosi ti spiego meglio come fare.
Ciao

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 25 aprile 2006, 7:15

Ciao Gio,

l'ACMI l'ho visionato e ti ho pure risposto tramite un MP che non erano soddisfatti tutti i parametri richiesti.
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Catu
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Catu » 25 aprile 2006, 7:16

@ Mav --> Il nuovo Nick? :P

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
125 vittorie, 2a GM

Joker
Aviere

Messaggio da Joker » 25 aprile 2006, 12:45

Catu per il nick ti avevo mandato delle possibili soluzioni, so che tocca a me decidere ma volevo un consiglio, magari in privato.... :wink:

Catu
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Catu » 25 aprile 2006, 13:12

... mmm, giusto per farti capire il perchè devi cambiare il nick...

anche l'altro Maverick mi ha mandato dei mess a riguardo ed ora mi sto confondendo! :roll:

Oggi pomeriggio sono online su ICQ, magari ci sentiamo.

Ciao ciao

125 vittorie, 2a GM

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”