Problemi con la ati radeon 9600 pro

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
Rispondi
Avatar utente
Slave
Aviere
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 dicembre 2005, 13:01

Problemi con la ati radeon 9600 pro

Messaggio da Slave » 28 dicembre 2005, 10:05

Possiedo un scheda grafica Ati Radeon 9600 Pro. Ho un problema che mi affligge dall'uscita dei catalyst, se li installo, il computer, dopo essere stato riavviato, è inutilizzabile, nel senso che non si avvia, vedo come delle righe e basta. Vado in modalità  provvisoria, li tolgo e rimetto i driver che sono nel disco. La domanda è: esistono driver più aggiornati di quelli sul disco per la mia scheda grafica? :help:

Avatar utente
SWAT
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ottobre 2004, 12:51
Località: Reggio Emilia

Messaggio da SWAT » 28 dicembre 2005, 10:13

Strano comunque se non l'hai mai fatto prova gli OMEGA



http://www.omegadrivers.net/



Ciao

BulletProof
Aviere
Messaggi: 44
Iscritto il: 8 dicembre 2005, 16:43

Messaggio da BulletProof » 28 dicembre 2005, 10:22

come no, se hai una 9600 pro ed utilizzi i driver che stanno nel CD che era nella scatola della scheda, allora ci sono almeno 235.268.369 versioni di driver ATI più aggiornati.

vai QUI e scarica i driver nuovi.

In caso non lo sapessi il paccheto catalyst comprende tutti i driver per tutte le schede ati, quindi non stare a cercare un driver specifico per la tua 9800 perchè non esiste.

Surgeon
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 773
Iscritto il: 10 ottobre 2004, 23:49
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Problemi con la ati radeon 9600 pro

Messaggio da Surgeon » 28 dicembre 2005, 15:06

Slave ha scritto:Possiedo un scheda grafica Ati Radeon 9600 Pro. Ho un problema che mi affligge dall'uscita dei catalyst, se li installo, il computer, dopo essere stato riavviato, è inutilizzabile, nel senso che non si avvia, vedo come delle righe e basta. Vado in modalità  provvisoria, li tolgo e rimetto i driver che sono nel disco. La domanda è: esistono driver più aggiornati di quelli sul disco per la mia scheda grafica? :help:
è un problema legato all'aggiornamento di windows: anch'io avevo avuto un problema simile (ho una 9600xt) ma da quando ho installato il service pack 2 tutto risolto :wink:
Surgeon

Avatar utente
Slave
Aviere
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 dicembre 2005, 13:01

Messaggio da Slave » 29 dicembre 2005, 9:20

Io ho l'SP2 ma il problema non l'ho risolto, anzi la cosa è peggiorata. :cry:
P.S. Ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato. :D

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”