OK, mi sono iscritto al Falco 4....Come Procedo
OK, mi sono iscritto al Falco 4....Come Procedo
Perfetto, ora mi sono iscritto al Falco 4, e sto scaricando tutte le applicazioni che mi servono per iniziare l'avventura....
Come procedo ?
Come procedo ?
27° all'AUPC...Posti Ridotti da 30 a 8
Sono Pilota di Aliante....
Abilitazione Acrobvatica in Svolgimento....
ATPL in Conseguimento....
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao,
benvenuto in AMVI, se ti può sollevare se in aeronautica ne hanno presi su più di 100 solo 8 in AMVi non ne prendiamo più di 4
A parte tutto, incomincia con il prenderti il mio indirizzo di ICQ e di contattarmi così avremo la possibilità di fare due chiacchiere di "persona".
Allora, facciamo un pre-test di richiesta ammissione...
1. Hai Falcon 4.0 Allied Force?
2. Hai incominciato a leggere il manuale? Se sì indicare cosa...
3. Hai esperienza con altri simulatori di volo? Se sì quali e per quanto tempo
4. Dai un voto per la tua passione aeronautica da 0 a 10
Ecco la super domandona:
5. Se passi per una strada di campagna e vedi in lontananza un F16 a bassa quota che si avvicina che fai?
In base alla domanda n°5 verrà valutata la possibilità di inserirti nelle liste di attesa per sostenere l'esame di ammissione
A presto
benvenuto in AMVI, se ti può sollevare se in aeronautica ne hanno presi su più di 100 solo 8 in AMVi non ne prendiamo più di 4

A parte tutto, incomincia con il prenderti il mio indirizzo di ICQ e di contattarmi così avremo la possibilità di fare due chiacchiere di "persona".
Allora, facciamo un pre-test di richiesta ammissione...
1. Hai Falcon 4.0 Allied Force?
2. Hai incominciato a leggere il manuale? Se sì indicare cosa...
3. Hai esperienza con altri simulatori di volo? Se sì quali e per quanto tempo
4. Dai un voto per la tua passione aeronautica da 0 a 10
Ecco la super domandona:
5. Se passi per una strada di campagna e vedi in lontananza un F16 a bassa quota che si avvicina che fai?
In base alla domanda n°5 verrà valutata la possibilità di inserirti nelle liste di attesa per sostenere l'esame di ammissione

A presto

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
8 su 100
Veramente alla preselezione eravamo 4000 ragazzi
idiamo che la media e 1 ogni 500 ahahahaha
io ti ho aggiunto a ICQ, ora non so perke ma non mi rispondi...ghghg
non sono molto pratico di ICQ
Che devo fare per chatare con te? ti ho anche inviato la rikiesta....

Veramente alla preselezione eravamo 4000 ragazzi

idiamo che la media e 1 ogni 500 ahahahaha
io ti ho aggiunto a ICQ, ora non so perke ma non mi rispondi...ghghg
non sono molto pratico di ICQ

Che devo fare per chatare con te? ti ho anche inviato la rikiesta....
beh, ti spiego...
Ho fatto prima la prova di preselezione...ed ho preso 43/60 classificandomi 20'esimo su 4000
Poi ho sostenuto gli accertamenti Sanitari ( e sono perfetto
, GRAZIE MAMMA )
Poi ho lasciato l'università ( Ingegneria Informatica ), sono dimagrito 10Kili, ho fatto 2 mesi di palestra, 2 mesi di nuoto e 2 mesi di corsa
1 mesetto fa ho sostenuto il Tirocinio di 10 giorni nell'Accademia di Pozzuoli, ho sostenuto le prove atletiche, le ho superate...
Ho sostenuto il test di inglese prendendo 40/60
La media tra inglese e la preselezione mi hanno fatto arrivare come 27° miglior concorsista....
Poi arriva la bella notizia che i posti li hanno ridotti da 30 a 8...e l'ho presa, scusate il francesismo, largamente in kulo....
Ora visto che tanto l'Italia non ha piu soldi, ed anche in marina hanno ridotto i posti, comincio a fare a L'Aquila l'ATPL cosi almeno spero de continuare nel civile...
Ho fatto prima la prova di preselezione...ed ho preso 43/60 classificandomi 20'esimo su 4000
Poi ho sostenuto gli accertamenti Sanitari ( e sono perfetto

Poi ho lasciato l'università ( Ingegneria Informatica ), sono dimagrito 10Kili, ho fatto 2 mesi di palestra, 2 mesi di nuoto e 2 mesi di corsa
1 mesetto fa ho sostenuto il Tirocinio di 10 giorni nell'Accademia di Pozzuoli, ho sostenuto le prove atletiche, le ho superate...
Ho sostenuto il test di inglese prendendo 40/60
La media tra inglese e la preselezione mi hanno fatto arrivare come 27° miglior concorsista....
Poi arriva la bella notizia che i posti li hanno ridotti da 30 a 8...e l'ho presa, scusate il francesismo, largamente in kulo....

Ora visto che tanto l'Italia non ha piu soldi, ed anche in marina hanno ridotto i posti, comincio a fare a L'Aquila l'ATPL cosi almeno spero de continuare nel civile...
-
- Primo Aviere Scelto
- Contatta:
L'Aeronautica non è tutto nella vita come qualsiasi cosa...se questa è la tua vera ed unica passione avrai altre occasioni rifacendo il concorso...(pensa a quello che è arrivato nono
).
Anche io ho fatto il concorso, però in Accademia, ruolo pilota.
Qualche cifra...partiti in 8600, superano la visità in 200/300, tema tirocinio e mi ritrovo 79° su 86 vincitori...poi però mi rendo conto che nella vita voglio altro, metto firma e vado via.
Sono scelte, personali, condivisibili o meno.
Quello che ti rimane cmq è la soddisfazione...poi ripeto se è veramente quello che vuoi fare (ora che hai intuito cosa è) potrai riprovare l'anno successivo.
Ciao e a presto in volo

Anche io ho fatto il concorso, però in Accademia, ruolo pilota.
Qualche cifra...partiti in 8600, superano la visità in 200/300, tema tirocinio e mi ritrovo 79° su 86 vincitori...poi però mi rendo conto che nella vita voglio altro, metto firma e vado via.
Sono scelte, personali, condivisibili o meno.
Quello che ti rimane cmq è la soddisfazione...poi ripeto se è veramente quello che vuoi fare (ora che hai intuito cosa è) potrai riprovare l'anno successivo.
Ciao e a presto in volo

-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
...quoto Bad...oltretutto, tieni conto che 3 anni e 6 mesi sono lunghi, ...prima del BPM di ca...ppera..te se ne fanno, (x la verità se ne fanno già nel primo anno prima del BPA
) e la possibilità di esser "rimpatriato" è sempre li sù, sulla zucca come la spada di Damocle. Questa è la giustificazione che mi "tiene a galla", xchè son andato via anch'io, ma a distanza di tempo, a differenza di Bad, ho iniziato a nutrire il fondato sospetto di aver fatto una scelta sbagliata e con il passar del tempo il sospetto s'è fatto certezza, ma come detto, anche se non fossi andato via, ci sarebbe cmq stata sempre la fondata possibilità di non riuscire, x una lunga serie di motivi che non stò ad elencarti.
Cmq, come giustamente anticipato, sei sufficentemente "piccolo" x concederti altre possibilità ...e questa è una fortuna!
Ok, visto la passione che hai, potrai sicurmente divertirti in AMVI, ne sono certo. Un'ultima cosa ...giusto x curiosità ...non ho ben decifrato il tuo nick

Ciao e buon vento.

Cmq, come giustamente anticipato, sei sufficentemente "piccolo" x concederti altre possibilità ...e questa è una fortuna!

Ok, visto la passione che hai, potrai sicurmente divertirti in AMVI, ne sono certo. Un'ultima cosa ...giusto x curiosità ...non ho ben decifrato il tuo nick

Ciao e buon vento.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
Si certamente ci riproverò..ho già inviato la domanda per il nuovo anno accademico "Grifo V"....purtroppo nella vita posso fare solo due cose:
1) esperto di PC
2) Pilota di Aere
Il mio nick: D€!M0§ = DeimoS
DeimoS è uno dei satelliti del pianeta Marte, nonche ( nella mitologia ) figlio primogenito del Dio Marte...DeimoS è il dio del terrore....e non vado oltre senno mi fomento troppo...
Ragazzi, ora sto cercando questo dannato Falcon 4..ma ci metterò un po a "comprarlo2
quindi vi prego di aspettare...dopodiche come provedo? installo TS i vari UpGrade per Falcon e poi ? come si fa per collegarsi OnLine e fare l'Esame di ingresso???
E ANCORA PIU' IMPORTANTE !! KI MI FA L'ESAME? E COSA DEVO FARE PER L'ESAME?
P.S. vado va che domani mi attende una "durissima" giornata di volo sul mio caro alinte
1) esperto di PC

2) Pilota di Aere

DeimoS è uno dei satelliti del pianeta Marte, nonche ( nella mitologia ) figlio primogenito del Dio Marte...DeimoS è il dio del terrore....e non vado oltre senno mi fomento troppo...
Ragazzi, ora sto cercando questo dannato Falcon 4..ma ci metterò un po a "comprarlo2

P.S. vado va che domani mi attende una "durissima" giornata di volo sul mio caro alinte

- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Deimos,
sul sito c'è riportato il programma di quello che devi studiare ed eseguire per ottenere l'ammissione in amvi. Per quanto riguarda l'esame fai pure riferimento a me ed a Dave ma prima prenditi un po' di tempo per addestrarti e conoscere meglio il falchetto.
sul sito c'è riportato il programma di quello che devi studiare ed eseguire per ottenere l'ammissione in amvi. Per quanto riguarda l'esame fai pure riferimento a me ed a Dave ma prima prenditi un po' di tempo per addestrarti e conoscere meglio il falchetto.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
LOL anche io ho le tue 2 passioniD€!M0§ ha scritto:Si certamente ci riproverò..ho già inviato la domanda per il nuovo anno accademico "Grifo V"....purtroppo nella vita posso fare solo due cose:
1) esperto di PC![]()
2) Pilota di Aere![]()
Ragazzi, ora sto cercando questo dannato Falcon 4..ma ci metterò un po a "comprarlo2quindi vi prego di aspettare...dopodiche come provedo? installo TS i vari UpGrade per Falcon e poi ? come si fa per collegarsi OnLine e fare l'Esame di ingresso???

solo che mi manca un anno per fare il concorso... non tanto x l'eta ma + che altro per la classe

mi sapresti dire se è vero che alle selezioni scartano quelli con le carie ?
tnx
PS: per le domande poste in precedenza risp alle ultime 2
4)direi che un +infinito è poco quindi da 1a 10 un 10 sicuro per tenermi nei limiti
5)Beh se ho la cam l'accendo e lo filmo zoommando altrimenti me ne resto lì ad ammirarlo con aria sognante e con un sorriso a 352 denti

PPS:ma è meglio fare il AUPC o AUP ? mi pare le sigle siano queste è un po che non mi interesso + dei concorsi visto che ancora non posso farli

Oddio, per le carie non lo so, so solo che se hai le capsule non puoi volare, perke esplodono in volo
a causa della bassa pressione..per le carie non dovrebbero..al massimo tiu fai estirpare il dente ...