Spedizione Falcon AF
-
- Aviere
Spedizione Falcon AF
Ciao a tutti,
un'informazione per sapere se solo io ho problemi con la spedizione di Falcon dagli States.
Ho comparato on-linme il Falcone piu' di un mese fa' ma non ho ancora traccia del pacco!
Qualcuno di voi ha dovuto aspettare cosi' tanto tempo per farsi mandare il pacco dagli Stati Uniti.
I soldi risultano prelevati il 10 agosto!!!!!
Grazie
Scramble
un'informazione per sapere se solo io ho problemi con la spedizione di Falcon dagli States.
Ho comparato on-linme il Falcone piu' di un mese fa' ma non ho ancora traccia del pacco!
Qualcuno di voi ha dovuto aspettare cosi' tanto tempo per farsi mandare il pacco dagli Stati Uniti.
I soldi risultano prelevati il 10 agosto!!!!!
Grazie
Scramble
ank io
Si ank io maledizione sono 25 giorni ke aspetto... mel hanno prestato degli amici ma lo devo restituire presto quindi speriamo ke arrivi cazzo sennò rimango senza niente può sempre servire il cd!!!! Forse stanno in ferie..
-
- Aviere
ragazzi a voi è arrivata una mail di una certa Amy (amy@graphsim.com) che diceva:
Your credit card was declined for your recent order of Falcon. Did you have another you would like to use, or should I try to run the one ending in xxxx again?
non capisco mi chiede se puo strisciare nuovamente la carta? Il fatto è che dopo è arrivata una altra mail dicendo che
Thank you again for your order from the Graphsim Entertainment Online
Store.
You can always find out the current status of your order by going to
http://order.store.yahoo.com/OS/stat?gr ... 57+xxxxxxx
: Tracking: USPS Shipment 
il pacco è partito ma la domanda di lei non mi è chiara
Your credit card was declined for your recent order of Falcon. Did you have another you would like to use, or should I try to run the one ending in xxxx again?
non capisco mi chiede se puo strisciare nuovamente la carta? Il fatto è che dopo è arrivata una altra mail dicendo che
Thank you again for your order from the Graphsim Entertainment Online
Store.
You can always find out the current status of your order by going to
http://order.store.yahoo.com/OS/stat?gr ... 57+xxxxxxx

il pacco è partito ma la domanda di lei non mi è chiara
-
- Aviere