Buongiorno signori,
anche se credo ci siamo già presentati in qualche altra occasione, sono Luca "Saetta" Cirillo delle Frecce Tricolori Virtuali.
Non voglio tirarla troppo per le lunghe, era da tempo che avevo intenzione di lasciarvi questo messaggio,
mi farebbe piacere riuscire ad organizzare qualcosa insieme a voi, sia dal punto di vista addestrativo, che quello semplicemente ludico e spensierato.
L'intento sarebbe quello di accorciare le distanze con le principali comunità di volo in Italia, instaurando un rapporto di serena condivisione e collaborazione ove possibile.
Non so dirvi con esattezza quali siano i benefici che le nostre comunità potrebbero trarre da una possibile collaborazione, ma sono certo che quando c'è il piacere di incontrare nuove persone che condividono le nostre stesse passioni, può nascere solo qualcosa di buono.
Se possibile, mi farebbe piacere poterne parlare a voce, di persona, tramite TeamSpeak, Discord o altro se preferite.
Qualcuno potrebbe mettersi in contatto con me? Potete scrivermi tramite Facebook, attraverso il mio profilo o tramite la nostra pagina ufficiale, vi risponderò il prima possibile.
Grazie a tutti per l'attenzione,
cordiali saluti,
Luca CIRILLO
Frecce Tricolori Virtuali - Organizziamo qualcosa?
-
Re: Frecce Tricolori Virtuali - Organizziamo qualcosa?
Ciao Luca, per le tue richieste ti scrivo in privato.
Molto probabile che ci si becchi in fiera nel weekend.
A presto.

Molto probabile che ci si becchi in fiera nel weekend.
A presto.

A-10C MM 11-077
“If you’re going through hell, keep going.” Winston Churchill
- Flanker
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: AH-64D
Re: Frecce Tricolori Virtuali - Organizziamo qualcosa?
Ciao Luca benvenuto
Scrivi una mail a Catu a questo indirizzo catu(ç)amvi.it
Scrivi una mail a Catu a questo indirizzo catu(ç)amvi.it

Simulatori: Troppi...
Altro: Arma 3, Total War Saga