F4OF --> Virus in Open Falcon 4.5
F4OF --> Virus in Open Falcon 4.5
E' la seconda volta che scarico Open Falcon 4.5 e mi ritrovo un trojan dentro. Esattamente un Win32: Trojan-gen in un file chiamato RL_OF.zip directory Falcon4\Utilities. MI chiedo come ha fatto a finirci e colgo l'occasione per sentire se altri se lo sono ritrovato. In più a me capita una cosa: quando faccio l'accensione del motore dell'F-16 seguendo la procedura a me più del 25 % dei giri non va il motore mi chiedo se devo reinstallare tutto. 

-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Re: Virus in Open Falcon 4.5
mai trovato un virus in OF
Al limite in rapace launcher un falso avviso
Al limite in rapace launcher un falso avviso

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
- Hawk
- Colonnello
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
L'unico virus presente in openfalcon è benigno: fa sì che non riesci più ad appassionarti ad altro simulatore...
RL_OF può dare messaggi di falso positivo.
Per l'accensione, segui pedissequamente le checklist per la ramp start.
Quando i giri arrivano al 20-22%, muovi la manetta in avanti a circa il 30-40% della corsa, per simulare il posizionamento in idle; poi clicca sul'Idle detent switch (oppure ALT+I da tastiera). A questo punto avanza la manetta al 60-70% e, se vedi i giri aumentare, riportala subito al minino (altrimenti decolli in faccia ai tuoi meccanici...).
Quando i giri si stabilizzano al 70% procedi con le altre sequenze di accensione.

RL_OF può dare messaggi di falso positivo.
Per l'accensione, segui pedissequamente le checklist per la ramp start.
Quando i giri arrivano al 20-22%, muovi la manetta in avanti a circa il 30-40% della corsa, per simulare il posizionamento in idle; poi clicca sul'Idle detent switch (oppure ALT+I da tastiera). A questo punto avanza la manetta al 60-70% e, se vedi i giri aumentare, riportala subito al minino (altrimenti decolli in faccia ai tuoi meccanici...).
Quando i giri si stabilizzano al 70% procedi con le altre sequenze di accensione.

Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Pe quanto ovvio il virus non c'e' se si scarica open falcon da siti sicuri 

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
Re: F4OF --> Virus in Open Falcon 4.5
Boh riguardo al trojan non so cosa dirvi invece riguardo alla ramp start io non muovevo la manetta adesso mi funzia. Avrò ancora bisogno dei vostri consigli perciò grazie e a presto siete gentilissimi!
Matteo

Matteo