Un saluto a tutti. Posto questo post intanto per presentarmi e per porre, prima di cominciare l'avventura, um quesito.
Tra falcon 4.0 - Open Falcon - Falcon AF - free Falcon 5 non ho capito cosa preferire!!! Ho letto diversi post e c'è chi predilige Open Falcon chi prferisce Falcon AF e altri Falcon 5.
Cosa mi consigliate per partire bene?
un saluto
Quale Falcon??????
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Re: quale Falcon??????
Ciao, l'unica cosa che puoi fare è provarli e decidere quale ti piace di più, il fatto che non ci sia un parere unanime significa solo che è questione di gusti. In AMVI, e nella maggior parte dei gruppi di volo di tutto il mondo, si usa OpenFalcon.

Re: quale Falcon??????
Beh, allora opterò per open falcon. leggevo che è molto più realistico (ma meno stabile) di AF.... ad ogni modo sono con voi
)
Giusto per chiarirmi le idee.....Ho letto anche che è necessario avere installato Falcon 4.0 prima di passare a OF. Ma poi per passare da Falcon 4.0 a OF bisogna installare una patch oppure devo recuperare proprio Open Falcon? Perchè anche qui ho visto che ci sono vari aggiornamenti 4.3....5..7... Se hai la pazienza di spigarmi ti sarò grato.
saluti

Giusto per chiarirmi le idee.....Ho letto anche che è necessario avere installato Falcon 4.0 prima di passare a OF. Ma poi per passare da Falcon 4.0 a OF bisogna installare una patch oppure devo recuperare proprio Open Falcon? Perchè anche qui ho visto che ci sono vari aggiornamenti 4.3....5..7... Se hai la pazienza di spigarmi ti sarò grato.

saluti