Innanzitutto, debbo dire che quel poco che avevo appreso prima dei problemi, è tutto svanito nel nulla, ora mi tocca ricominciare daccapo

Comunque, volevo chiedervi due cosette.
1. Ho inserito ammissione.tac nel simulatore, però sinceramente non ho capito bene cosa bisogna fare, a parte volare i vari weypoint. In particolare l'atterraggio. Mi sembra di ver capito che bisogna atterrare nell'aeroporto alternativo, però non nè ho ben capito il motivo e come comportarsi in questa situazione.
Un suggerimento: non sarebbe stato meglio inserire delle note descrittive dettagliate, da permettere a quelli come me

2. Ho avuto l'impressione che il simulatore si comporta in modo strano. Non sò se è la patch, ma sta difatto che prima, ad esempio se inserivo l'autopilota, l'aereo faceva tutto da solo, colpiva bersagli, sin pure ad atterrare. Questo per me era utile per quello missioni, tipo quella di ammissione, che non sapendo cosa fare, l'avrei seguita prima col pilota automatico in modo tale da capire i dettagli più significativi. Ora no. L'autopilota segue solo il percorso alla quota stabilità e basta.
Mi sono perso qualcosa? Ho settato male i vari settaggi di F4AF?
Grazie per l'attenzione e scusate se mi sono dilungato un pò troppo.