IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
Re: IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
peccato mi sarebbe piaciuto provarlo.
-
- Aviere
- Simulatore: IL2 Sturmovik
No no ho "scritto" BETA perchè ho fatto copia incolla.. svistaSuperblu ha scritto:La BETA toglila essendo la 1.03 (precedente alla 1.05 che hai installato prima)

- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
In ogni caso è sbagliato.Stingray11 ha scritto:No no ho "scritto" BETA perchè ho fatto copia incolla.. svistaSuperblu ha scritto:La BETA toglila essendo la 1.03 (precedente alla 1.05 che hai installato prima)
Non puoi mettere una 1.03 SOPRA una 1.05 .
Puoi, anzi devi, mettere una 1.05 SOPRA una 1.03

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT
-
- Aviere
Le ho solo messe in lista alla rinfusa .. non mi è neppure passato in testa di metterle in ordine di aggiornamento..comunque adesso volevo chiedere è necessario iscriversi a Steam per avere tutti le patch? oppure per usarlo semplicemente online? Io l'ho installato con "Fairlight" (mi pare si chiami così).. per quanto riguarda le comunicazioni radi a te vanno??? GRAZIESuperblu ha scritto:In ogni caso è sbagliato.Stingray11 ha scritto:No no ho "scritto" BETA perchè ho fatto copia incolla.. svistaSuperblu ha scritto:La BETA toglila essendo la 1.03 (precedente alla 1.05 che hai installato prima)
Non puoi mettere una 1.03 SOPRA una 1.05 .
Puoi, anzi devi, mettere una 1.05 SOPRA una 1.03

- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Sono sollevato dal sentire che le patch erano in ordine sparso solo nella lista che hai riportato qui sul forum 
Le comm. radio non funzionano (non tutte almeno) e saranno (dovrebbero) completate con la prossima patch (nella ultime fasi pre-beta release).
Non conosco Fairlight, ma comunque devi avere per forza un account steam per volare online (a quanto sapevo anche per l'offline ma evidentemente mi sfugge qualcosa di fairlight)
e per avere tutte le ultime patch (installate in automatico tra l'altro).
S!

Le comm. radio non funzionano (non tutte almeno) e saranno (dovrebbero) completate con la prossima patch (nella ultime fasi pre-beta release).
Non conosco Fairlight, ma comunque devi avere per forza un account steam per volare online (a quanto sapevo anche per l'offline ma evidentemente mi sfugge qualcosa di fairlight)

S!

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT
-
- Aviere
Come sospettatavo..devo registrarmi a steam ( fairlight mi è servito a installare cliffs senza steam, dal momento che con la procedura iniziale mi obbligavano alla registrazione).. a mia opinione dovrebbero cambiare ad es il testo dei permessi di atterraggio in tal modo:" Luton 3, tower, I'll pay you if i get this damn permision for landing" e vedi come ti rispondono.. per lo meno questo è l'unico comando che va.. in senso che il mio pilota chiede e la torre mi sorride.. penso che dovrebbe essere comodo per gli aggiornamenti steam.. ma siccome non l'ho mai usato: sono vincolato da qualcosa nell'iscrizione o ci guadagno (patch e multiplayer) e basta? Ma come lo usate voi senza radio? e poi (abbi pazienza) in campagna ho finito più di una missione con MISSIONE COMPIUTA ma dopoche atterro ( seguendo a vista quel poco che rimane del mio leader dopo un dogfight, ammesso che lo trovo ) mi da MISSIONE FALLIMENTO nella schermata dopo che sono uscito, quella dove si legge la pagina di diario del pilota.. è così IL 2 oppure è un'altro errore?Superblu ha scritto:Sono sollevato dal sentire che le patch erano in ordine sparso solo nella lista che hai riportato qui sul forum
Non conosco Fairlight, ma comunque devi avere per forza un account steam per volare online (a quanto sapevo anche per l'offline ma evidentemente mi sfugge qualcosa di fairlight)e per avere tutte le ultime patch (installate in automatico tra l'altro).
S!