recluta LOMAC
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Secondo me è diventata una questione di principio tipo ..."o me o lei!"
...poi magari chi lo sà , ...magari fà una bella track ...magari supera gli esami d'ammissione e magari ci prende gusto e scopre nuovi modi x divertirsi (in fin dei conti la differenza PS2 - PC già l'apprezza)... chissà ...magari!
...da Forrest Gump: "...la vita è come una scatola di cioccolatini ...non sai mai quello che ti capita..."
P.S.
..."Matrix" ..."Forrest Gump" ...che si vede che sono in ferie!?

...poi magari chi lo sà , ...magari fà una bella track ...magari supera gli esami d'ammissione e magari ci prende gusto e scopre nuovi modi x divertirsi (in fin dei conti la differenza PS2 - PC già l'apprezza)... chissà ...magari!

...da Forrest Gump: "...la vita è come una scatola di cioccolatini ...non sai mai quello che ti capita..."
P.S.
..."Matrix" ..."Forrest Gump" ...che si vede che sono in ferie!?

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Dai allora tutti in vacanza nel mio albergo, ho ancora qualche camera libera dal 5 al 19 agosto!
... io prima di settembre le ferie me le scordo! Sono stato a casa due giorni di fila la scorsa settimana e basta!

... io prima di settembre le ferie me le scordo! Sono stato a casa due giorni di fila la scorsa settimana e basta!

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
-
- Aviere Capo
- Simulatore: Falcon4.0
quoto RuggerOne...
anche noi (o almeno io ... gli altri qualcuno si qualcuno no...) ogni tanto ci svaghiamo con qualche "sparatutto", ma questo trascende la simulazione
ma si fa sempre in fretta a cambiare idea ... specie in questa gabbia di Malati che è AMVI
(in senso buono ovviamente
...)
ciao ciao
anche noi (o almeno io ... gli altri qualcuno si qualcuno no...) ogni tanto ci svaghiamo con qualche "sparatutto", ma questo trascende la simulazione

ma si fa sempre in fretta a cambiare idea ... specie in questa gabbia di Malati che è AMVI

ciao ciao

Spool