Consiglio iscrizione

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Bad Boy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Contatta:

Messaggio da Bad Boy » 20 giugno 2006, 20:25

a buon inteditor poche parole...

http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=6235

e vi assicuro che non verrà  fatta eccezzione alcuna.

Per te Frozman, quello che mi sento di consigliarti è di leggerti la home del nostro sito per sapere come sono i 3 sim. Poi se ti va li provi e decidi cosa ti piace di più, la decisione è solo tua.

Ciao e benvenuto.
:wink:

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 20 giugno 2006, 20:33

Scusate dello SPAM .. io in primis ho dato adito a tutto ciò ... scusate ancora :lol: azzo non si può nascondevi nulla he ...? :D
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Frozman
Aviere

Messaggio da Frozman » 20 giugno 2006, 22:36

Grazie a tt per i consigli :D , ho letto le descrizioni sul sito e quindi:
F4af: E' molto bello per quanto riguarda la realisticità , anche se è molto difficile... e poi la grafica non mi piace molto
Lomac:Mi piace molto la grafica, e credo sia al punto giusto per la realisticità  ..
Il2: non ce lho... lol ma ho visto le immaggini e mi pare mooolto bello. Purtroppo ora non posso comprarlo perchè devo risparmiarmi i soldi per farmi un pc piu potente :lol: e i soldi che ho messo da parte sono giusti giusti per il pc

Perciò la mia scelta ricade su Lomac :) .
Però voglio ancora aspettare un pò per iscrivermi, in primo luogo perchè voglio imparare un pò di + il sim e poi perchè tra 12 giorni (2 luglio)parto e ritorno il 16 luglio :D
Grazie a tutti :P

Bad Boy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Contatta:

Messaggio da Bad Boy » 20 giugno 2006, 22:42

Già , la realisticità  è tutto! :wink:

Frozman
Aviere

Messaggio da Frozman » 20 giugno 2006, 23:15

A poi vi volevo chiedere un grosso favore :roll: :
Per allenarmi (ho letto il manuale per la prova di Lomac e il post) volevo creare una semplice missione con il mission editor, che mi ponesse il mig29a tedesco su una pista di rullaggio. Solo che non ci riesco... quando creo la missione l'aereo mi appare già  in volo :muro: e non riesco a farlo apparire sul parcheggio... sapete dirmi come si fa?? Grazie :P

p.s. Qualè il pulsante per chiedere l'autorizzazione al decollo e rullaggio?? :muro:

p.s. (2) Stavo valutando l'opportunità  di comprarmi IL2 (andrò a fare l'elemosina dai miei zii :twisted: :twisted: ) perciò forse mi dedicherò a tutti e due i simulatori se avrò tempo. :)

p.s. (3) scusate se forse non ho postato nel posto corretto gli aiuti per il simulatore..

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 21 giugno 2006, 11:02

allora il missione editor di LOMAC non è semplicisimo, ma con un pò di pratica diventa uno strumento utilissimo ;)
cmq per far partire il tuo aereo da terra, devi selezionare nel "waypoint iniziale", invece che "turning point", la voce "take off", e vedrai che l'icona dell'aereo, si sposterà  automaticamente sulla pista + vicina...inoltre sotto puoi selezionare "from runway" o "from parking area", scelta che farà  partire rispettivamente l'aereo dalla testata pista, o dalla Parking aerea, dovendo quindi rullare per giungere in testata pista ;)

p.s. ricorda poi di selezionare la voce "player" se intendi volare la missione in single player, o la voce client se è una missione per il multy ;)

p.p.s. per le comunicazioni radio, se non sbaglio dovresti premere il tasto "ù" , a questo punto un menu a tendina ti farà  scegliere le varie voci, se parlare alla torre, al gregario ecc....

ah ottima la scelta di prendere IL2 :twisted: :twisted: :D

spero di esserti stato d'aiuto :)
bye 8-)

Frozman
Aviere

Messaggio da Frozman » 21 giugno 2006, 11:12

Grazie mille mi sei stato utilissimo!!! :D
:P

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”