...e mica ti devi laureare in 29logia!Mi è molto antipatico fare il pedante,ma tutta la parte riguardante il radar,l'armamento ,insomma l'uso del mezzo come un'arma e non come un ferro da stiro,non è richiesta,per cui,se ti da ansie,puoi anche dargli fuoco.
Non a caso,durante le mie seppur rare adesioni online di rado ho avuto bisogno di altri strumenti se non del trim e dell'mfd,anzi credo che bastino questi,se poi trovi l'aereo confacente alle tue rapaci aspirazioni,beh,monta sotto la sella un paio di missili e dacci dentro col manuale(non sparare al leader sennò si incazza..).
tutto questo per tuo intimo gaudio e offline:difficilmente al controllo flap,nella ormai leggendaria posizione a spina di pesce,passerebbero inosservati 2 missilotti appesi,faresti nascere i primi sospetti..
@Carissima Altair,hai proprio ragione.Si chiama "sindrome di Stoccolma":allla fine ami il tuo carceriere.Confesso che anc'hio ormai nutro del tenero per il 29:tra romantici amplessi e rabbiose azzuffatine confesso che al mio grigio(Luftwaffe) partner "le"ho dato nome "Svetlana",la puledra focosa

.Mi sa era Silent che una volta si ricongiunse a me e Strike col un 29 ed ammise che gli piaceva tornare alle origini ogni tanto,appunto è come tornare a guardare l'album delle fotografie,rivedere il primo dentino caduto,il biglietto di quel concerto,il numero di quella ragazza....stop!!