Vorrei giocare a falcon ma è introvabile...

Area dedicata ai simulatori di volo
gigino23
Aviere

Messaggio da gigino23 » 23 maggio 2005, 9:40

non credevo di scatenare un putiferio, dicendo che lock on non mi piace molto.

D altra parte non posso che ringraziare topo e altri di amvi, con cui ho volato un pochetto, divertendomi tra l altro un mondo.

Comunque lock on non mi è piaciuto molto per piccole cose: i comandi nell abitacolo non cliccabili con il mouse, i trim molto poco precisi (in confronto a quelli di flight simulator 2004)., e in genreale non so perchè.... Couqnue tenet presente che è sempre installato, e qualche voletto ogni tanto ce lo faccio semrpe.

E poi come ho detto volevo provare falcon 4.0, tutti dicono essere bellissimo.....
il mio numero icq è 263159622. Ciao a tutti

Bad Boy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Contatta:

Messaggio da Bad Boy » 23 maggio 2005, 9:45

ahhhh ecco dove l'avevo visto!!!
Dicevo...Topo è una faccia conosciuta...

Quando voleva entrare in AMVI mi tachinava ai semafori per lavarmi i vetri :grin: :grin: :grin:

Beh di carriera ne hai fatta!!!

Avanti così, prima o poi arriverai ai cessi! :grin: :grin: :grin:

Sorry non ho resistito!!
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 23 maggio 2005, 10:02

gigino23 ha scritto: non credevo di scatenare un putiferio, dicendo che lock on non mi piace molto......
Tranquillo, ...l'unica cosa che hai scatenato sono delle vecchie volpi, che altro non aspettano, essendo tu il 1° ad affermare questi gusti, non si sò lasciati scappare l'occasione :grin:
gigino23 ha scritto: ...Comunque lock on non mi è piaciuto molto per piccole cose: i comandi nell abitacolo non cliccabili con il mouse, i trim molto poco precisi (in confronto a quelli di flight simulator 2004)...
Pare che questa features dei gauges cliccabili sia in lista x la prox relise del SW, ...mentre riguardo ai trim, ho una certa esperienza con FS e sinceramente non ho riscontrato queste differenze. Chiaramente se hai volato su Lomac col Mig29 e poi vuoi paragonarlo al trimming di un Cessna, è chiaro che ci trovi delle differenze. Storicamente i modelli di volo in Lock On sono molto curati anche, + di quelli del Falcone, in quuesto senso non credo farai un passo avanti.
gigino23 ha scritto: ...E poi come ho detto volevo provare falcon 4.0, tutti dicono essere bellissimo.....
Concordo, è bellissimo, ...scendendo a certi compromessi: da provare! :wink:
gigino23 ha scritto: ...e in genreale non so perchè.... Couqnue tenet presente che è sempre installato, e qualche voletto ogni tanto ce lo faccio semrpe......
...hehehe, non preoccuparti, abbiamo un'apposito programma di riabilitazione dei "pentiti" :grin: :grin: 8-)

Sciao :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

gigino23
Aviere

Messaggio da gigino23 » 23 maggio 2005, 10:08

grazie mille ancora una volta delle risposte.

Dunque non mi resta che attendere ancora un mesetto, e potrò provare falcon. Poi finalente potrò chiederVi di entrare nel vostro gruppo, dopo chiaramente avere deciso se usare Falcon o lock on.

Ancora grazie intanto

p.s. non mi hanno ancora risposto sulla documentazione, chissà  se lo faranno

Dave
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Dave » 23 maggio 2005, 13:36

FireFax ha scritto::grin: ...complimentoni Topo, ...non sapevo avessi "militato" anche sui canopy dell' Indian Air Force... :mrgreen:
...dai si vede che è l' F-15 di Bad :mrgreen:

BTW, giusto x andare OT quella è una foto presa dalla ‘Cope India 04'
http://www.bharat-rakshak.com/IAF/Image ... CopeIndia/
http://users.senet.com.au/~wingman/cope.html
USAF vs IAF (F-15 vs Su30)...

Riassumendo:
--> Not long had the exercises finished when the media in both countries painted the exercises as a 'rude shock' for the USAF and the Washington establishment. According to respected media reports, Indian pilots outflew the Americans, right through the exercise. "On the first day all four American planes were shot down. Never once did the Indians come off second". According to United States media, the F-15C's were defeated more than 90 percent of the time in direct combat exercises against the IAF. It should be noted that the IAF did not field its newest "near fifth-generation" Sukhoi-30MKI air-dominance fighters and if it did so, the results may have been even more favourable to the IAF. Nevertheless the IAF had the benefit of operating the two-seater Sukhoi-30MK/K "four plus-plus-generation" fighters.

--> USAF officers said India's Su-30's had a clear advantage over the F-15 in long-range flights, and even though the US and Indian pilots were "seeing" each other at the same time on their radars, the Indian pilots were able to "fire" the simulated first shot with their R-27 (AA-10 Alamo) AAMs (Air-to-Air Missiles) and often winning the long-range BVR engagements. This, they said, meant that the Indian radars were more advanced, which came as a real shocker for the USAF. It should be noted that Sukhoi-30's inherently have a very respectable internal fuel capacity to enable them to make generous use of afterburners and establish kinematics advantage. Similar advantage is enjoyed by the Russian R-27 (AA-10 Alamo) series of BVR AAMs with powerful motors, especially the 130 kilometres extended-ranged models.

Morale --> un Su-30 fa il XXXX ad un F-15 :shock: :?
I ragazzi dell' ED sono lungimiranti, finiremo tutti x volare sui Su-25T :twisted:
Ciao.

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 23 maggio 2005, 14:44

Dave ha scritto
Morale --> un Su-30 fa il XXXX ad un F-15
Ragazzi abbiamo scoperto l'acqua calda.

Bisogna vendere ragazzi vendere.
Al caro Putin avranno promesso di dimostrare che i su30 son delle bestiacce cosi manteniamo in vita una azienda che produrrà  i velivoli per i cattivi ragazzi ancora per un po'.
Sciao

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 23 maggio 2005, 16:03

Dave ha scritto:...dai si vede che è l' F-15 di Bad
...hmm :roll: , allora presumo che l'etichetta sulla boccetta che ha in mano reciti ..."Acido Muriatico" :grin: (lo so ...sono maligno :grin: )

...a propo dell' "XXXX", ...teniamo sempre presente che sono velivoli dagli sviluppi tecnologici diversi: il Su-30 (alias Su27P), ha fatto il suo primo voletto nell' 89 mentre l'Eagle nel '72 ...c'è un pò d'anni di sviluppo di mezzo. Già  sarebbe stato diverso se nel confronto ci fossero stati dei '15K ...cmq, x fortuna noi abbiamo l'EFA, che dite ...l'avranno saputo alla ED? :)

P.S.
...OT nell' OT: ...a proposito di orgoglio nazionale:
...indovinate 1 pò chi è stato nominato "Outstanding IP" (ossia miglior Pilota Istruttore) su F-16 del 63rd Squadron USAF? ...un' Italiano, il cap. Roberto Magnani! 8-)
Quest'onorificenza è molto ambita fra gli IP F-16 USA e la cosa acquista maggior valore se si pensa che è la prima volta che questo riconoscimento va ad un pilota straniero!

Sciao :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

gigino23
Aviere

Messaggio da gigino23 » 26 maggio 2005, 9:37

FireFax ha scritto:Penso che avendo i diritti del vecchio manuale, Atari proporrà  quello originale, (magari con un pò di "lifting"), con in + i vari aggiornamenti dovuti alle varie patch già  comprese nel nuovo SW, quindi in teoria dovrebbe esser ancor + corposo. Questo e il prezzo previsto di vendita, mi danno la certezza che sicuramente si tratterà  di una versione elettronica (suppongo PDF) e non cartacea purtroppo. Ormai questo "andazzo" è diventato lo "standard de facto" ( :evil: )
brute notizie, ho contattato atari, chiedendo deluzidazione circa l uscita di falcon 4 allied force. Mi è stato risposto che non sarà  prevista alcuna localizzazione poichè atari non commercializzerà  il gioco in italia.

:evil: :evil: :evil: :evil:

quindi cio vuol dire che dovremo prenderlo all estero e il manuale sarà  tutto in eng?
questa è proprio una brutta notizia

Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da topo » 26 maggio 2005, 10:06

Mah, visto il generale andazzo la cosa migliore alla fine è impratichirsi un minimo della lingua inglese; e non parlo solo di simulatori per PC.

Saluti :D
Sergio "topo" Abascià

"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"

gigino23
Aviere

Messaggio da gigino23 » 26 maggio 2005, 10:23

topo ha scritto:Mah, visto il generale andazzo la cosa migliore alla fine è impratichirsi un minimo della lingua inglese; e non parlo solo di simulatori per PC.

Saluti :D
Mi serbra incredibile che non ci sia un solo distributore di questo bellissimo gioco.

Ciao topo, e grazie dei voli con lock on , mi sono divertito un sacco

Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da topo » 26 maggio 2005, 11:12

Non preoccuparti, che ci si ribeccherà  in volo (anche) col Falcone prima o poi :wink:
Sergio "topo" Abascià

"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"

Rispondi

Torna a “Simulatori”