A presto...nei cieli
Black
Ti faccio il mio piu grande in bocca al lupo per la realizaaione del tuo sogno che come hai capito era anche il mio. E ti do un consiglio che vorrei aver ricevuto a suo tempo: preparati fin da ora ( non perdere un solo momento) sia su tutte le materie oggetto di studio in Accademia ( spero tu abbia scelto una scuola scientifica se no finisci a fare l'avv. come me) sia fisicamente. Hai l'età giusta per fare con successo questa scelta di vita. CiaoBlack Devil ha scritto:Caro Drako,devi sapere che anche io ho la tua stessa identica passione da più di 8 anni (ne ho 14)e spero fra qualche anno di riuscire a farmi ammettere in aeronautica(non su qualche carretta di elicottero o da trasporto)nonostante la forte opposizione della mia famiglia.Stai tranquillo dunque,non sei il solo qui dentro che ha questa passione che supera ogni limite e che tutti vorrebbero si tramutasse in esperienza di vita.Per quanto riguarda il cockpit credo che mi limiterò ad una sedia simile all'ACES II ma soprattutto molto comoda che mi permetta anche di posizionare fedelmente il mio HOTAS.
A presto...nei cieli
Black
Come promesso al Cap. Bubu (al quale avrei scritto privatamente se non fosse che non mi ha ancora autorizzato la ICQ - Cap. è possibile?-) ecco alcune foto di preview. Come gia detto vi sono ancora alcune cose da completare ma il più è fatto!Bubu ha scritto:Drako, per caso hai qualche immagine del tuo lavoro? Sono curioso ...
Altra cosa: che sistema hai trovato per riprodurre tasti e switch ?
Bubu ha scritto:![]()
Complimenti davvero, bel lavoro. Sono sempre piu' curioso di leggere la spiegazione tecnica
Come giustmente ha fatto notare Mayo, i comandi del tacan & C. sono nella consolle di sx, non di dx. Spero che sia stato un lapsus e non un errore progettuale![]()
P.S. Prova a rifare la richiesta, non ho ricevuto nulla su ICQ !
P.P.S. Niente Cap, sono allergico a queste cose