direttamente dalle F.A.Q.Maverstrike90 ha scritto:scusate sno così imbarazzato...sno in questo forum da neanche tre giorni e mi sno già fatto una brutta reputazionecmq grazie...Io cmq su emule ho gia trovato qualcosa entro stasera c'è la dovrei fare a finire
# Sul Forum AMVI non sono graditi messaggi che indichino espressamente dove reperire software e manualistica non originali e/o soggetti a copyright.
Gli Amministratori ed i Moderatori si riservano il diritto di intervenire nel caso di potenziali rischi sanzionatori verso la comunità stessa.
DIRETTAMENTE DALLE F.A.Q.Maverstrike90 ha scritto:...se no aspetto a comprarmelo...e cmq nella FAQ snon vedo niente che riguarda la nick...

# In fase di iscrizione è caldamente consigliata l'adozione di Nickname adeguati, brevi e di facile pronuncia.
Nella realtà il "nome da battaglia" è assegnato al pilota dai propri colleghi: in genere riflette caratteristiche, indole o carattere del destinatario.
Per quanto possibile, la scelta del Nick andrebbe fatta rispettando tali parametri.
Da evitare l'uso di nomi propri (Marco), l'abbinamento con caratteri Numerici/Ascii (Marco72) e quello di Nick già esistenti o inflazionati (Maverick).
A.C. e S.M.A.V. si riservano il diritto di modificare un Nickname laddove lo ritengano necessario.