Salve a tutti

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 16 maggio 2007, 18:22

Maverstrike90 ha scritto:scusate sno così imbarazzato...sno in questo forum da neanche tre giorni e mi sno già  fatto una brutta reputazione :rotfl: cmq grazie...Io cmq su emule ho gia trovato qualcosa entro stasera c'è la dovrei fare a finire
direttamente dalle F.A.Q.
# Sul Forum AMVI non sono graditi messaggi che indichino espressamente dove reperire software e manualistica non originali e/o soggetti a copyright.
Gli Amministratori ed i Moderatori si riservano il diritto di intervenire nel caso di potenziali rischi sanzionatori verso la comunità  stessa.

Maverstrike90 ha scritto:...se no aspetto a comprarmelo...e cmq nella FAQ snon vedo niente che riguarda la nick...
DIRETTAMENTE DALLE F.A.Q. :x
# In fase di iscrizione è caldamente consigliata l'adozione di Nickname adeguati, brevi e di facile pronuncia.
Nella realtà  il "nome da battaglia" è assegnato al pilota dai propri colleghi: in genere riflette caratteristiche, indole o carattere del destinatario.
Per quanto possibile, la scelta del Nick andrebbe fatta rispettando tali parametri.
Da evitare l'uso di nomi propri (Marco), l'abbinamento con caratteri Numerici/Ascii (Marco72) e quello di Nick già  esistenti o inflazionati (Maverick).
A.C. e S.M.A.V. si riservano il diritto di modificare un Nickname laddove lo ritengano necessario.
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Redox

Messaggio da Redox » 16 maggio 2007, 22:03

cavolo :shock: ...meglio che mi rilegga bene la FAQ...scusatemi per le scemate...

PS//io nn conosco questo forum nn so cme modificare la nick//

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 17 maggio 2007, 11:00

Maverstrike90 ha scritto:cavolo :shock: ...meglio che mi rilegga bene la FAQ...scusatemi per le scemate...

PS//io nn conosco questo forum nn so cme modificare la nick//
Errare è umano, ...l'importante è non perseverare.
Riguardo il cambio di nick, puoi contattare Catu via PM, ci penserà  lui.
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Redox

Messaggio da Redox » 17 maggio 2007, 13:50

grazie...

Redox

Messaggio da Redox » 19 maggio 2007, 22:42

ragazzi buone notizie ho messo le mie mani sopra Falcon 4.0 Allied Force...ora mi servono alcune settimane per imparare i comandi e le tattiche...poi se posso mi presenterò per l'esame....wow sno al settimo celo...grande

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”