Fighter Ops
Of course but in my opinion is not the first thing we need or we are looking for. We hope it will not be another Lomac with highest graphic and lowest interface between fighter pilot and his cockpit. Otherwise Falcon will continue to be the most used sim even if multy is awful and VFR is a nightmare.Like any new simulation the highest detail levels will indeed need a powerful machine.
Best Regards and good luck
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
dear PAX
before start a discussion about falcon, lomac and other sim is better to remind what AMVI F.A.Q. say...
beside this i just remind you that multy in OF is great, but only who fly maybe know it, and the VFR is possible in any applicable situation, if yo uneed clarification you may open a topic in the simulatori area
best regards
of course i really looking forward F.O. thanks Pacman for the info
before start a discussion about falcon, lomac and other sim is better to remind what AMVI F.A.Q. say...
beside this i just remind you that multy in OF is great, but only who fly maybe know it, and the VFR is possible in any applicable situation, if yo uneed clarification you may open a topic in the simulatori area
best regards
of course i really looking forward F.O. thanks Pacman for the info
-
- Aviere Scelto
- Contatta:
The T-38C shown in the current screenshots is our old model.Rebel ha scritto:ciao Phant
se ho capito bene, riguardo gli ultimi screen postati:
il primo è in gioco ma non con il t-38 reale, giusto?
per gli altri non ho capito se sono immagini prese durante un volo "reale" sul sim o semplicemente screen del lavoro in progress
The new one is going through the skinning proces.
All those screenies are ingame. They are taken in our last pre-alpha.
Pax:
Our terrain engine will be based on 2 models. Both "styles" have their advantages and disadvantages.
The old model for lower end GFC is the old style MSFS, X-plane,... (eas
The newer model will be procedural textured terrain which is the latest technology. When finalised it gives us the opportunity to make the terrain look good up high and down low. We can do a LOT more with shaders and other new technology that DX-10 offers in regards to name just a few examples: dust kicking up, the "state" of the terrain (wet, dry, any state inbetween, snowing, melting,...), rivers, easely and very exact RL placing of roads, powerlines, rails,...
This method is alos non-repititive as you often see with Falcon that "tiles" come back very often...
And it uses a whole less disc space and memory as well as it is generated real time.
Kind regards,
Dirk
online translator:
La T - 38C indicata nel screenshot è il nostro vecchio modello.
Il nuovo sta attraversando la scuoiatura processi.
Tutti coloro screenies sono ingame. Essi sono presi nel nostro ultimo validita 'alfa.
Persona:
Il nostro motore di terreno saranno basate su 2 modelli. Entrambi "stili" hanno i loro vantaggi e svantaggi.
Il vecchio modello per abbassare fine GFC è il vecchio stile MSFS, X - piano, ... (Facile
Il nuovo modello sarà procedurali testurizzati terreno, che è la più recente tecnologia. Quando concluso che ci dà la possibilità di rendere il terreno guardare bene in alto e in basso basso. Possiamo fare di più con uno LOT shader e di altre nuove tecnologie che DX - 10 offre per quanto riguarda, per citare alcuni esempi: la polvere vegeto, lo "stato" del terreno (umido, secco, qualsiasi Stato inbetween, nevica, di fusione, ...), Fiumi, facilmente e molto esatta RL immissione di strade, linee elettriche, ringhiere, ...
Questo metodo è alos non repititive come lei spesso vedere con Falcon che "mattonelle" tornerò molto spesso ...
E che utilizza un intero disco meno spazio e la memoria così come è generata in tempo reale.
Ultima modifica di Pacman il 5 novembre 2007, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Dirk "Pacman" Verbist
XSI
VP Q & A
pacman@fighterops.com

"Comrades in arms know the meaning of true friendship"
XSI
VP Q & A
pacman@fighterops.com

-
- Aviere Scelto
- Contatta:
At the moment it isn't that CPU intensive.
IIRC Buckshot or Babak took those shots and Im not too sure about their systems. But my system isn't that "hot" and runs all the pre-alpha's just fine.
dual core E6600, 2GB DDRII 800 mhz/ 800 Mhz FSB/ 6800GS
Thx for the compliments on my Italian, but I've just switched to this prog to help me a bit...LOT, ROFL
http://translate.google.com/translate_t
IIRC Buckshot or Babak took those shots and Im not too sure about their systems. But my system isn't that "hot" and runs all the pre-alpha's just fine.
Thx for the compliments on my Italian, but I've just switched to this prog to help me a bit...LOT, ROFL
http://translate.google.com/translate_t
Ultima modifica di Pacman il 5 novembre 2007, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Dirk "Pacman" Verbist
XSI
VP Q & A
pacman@fighterops.com

XSI
VP Q & A
pacman@fighterops.com

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator
@ Jeck
Più o meno Irpus era preoccupato per le richieste hardware (come noi tutti, credo...
) e Pacman lo ha rassicurato dicendo (circa) che:
Al momento (il sim.) non è così esoso come calcolo CPU.
IIRC Buckshot o Babak hanno preso questi screenshots e non sono molto sicuro su che PC abbiano, ma il mio non è così "spinto" e gira bene con tutti i pre-alpha .
Grazie per i complimenti sul mio italiano, ma ho solo utilizzato questo programma ecc....
@Pacman:
Thanks a lot, this sound as a very good new for me.
Saluti
Più o meno Irpus era preoccupato per le richieste hardware (come noi tutti, credo...

Al momento (il sim.) non è così esoso come calcolo CPU.
IIRC Buckshot o Babak hanno preso questi screenshots e non sono molto sicuro su che PC abbiano, ma il mio non è così "spinto" e gira bene con tutti i pre-alpha .
Grazie per i complimenti sul mio italiano, ma ho solo utilizzato questo programma ecc....
@Pacman:
Thanks a lot, this sound as a very good new for me.
Saluti

Sergio "topo" Abascià
"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"
Non so a cosa ti riferisci.before start a discussion about falcon, lomac and other sim is better to remind what AMVI F.A.Q. say...
Ma io parlavo di AF e cmq solo perchè non ho mai volato con te in multy non significa che non l'abbia mai fatto, ti pare ? Non metto in dubbio che OF è molto più stabile.multy in OF is great, but only who fly maybe know it
Ma io non ho detto che non è possibile...ho detto che è un incubo perchè il panorama è molto omogenizzato e sono pochi i riferimenti coincidenti con quelli di un VFR reale. Che poi uno riesca comunque ad orientarsi è un altro discorso non credi ?and the VFR is possible in any applicable situation
A parte il fatto che ho cominciato con "in my opinion" ma non credo di aver scritto nulla di che o almeno nulla di cui valga la pena replicare.
I nuovi screen con il mare ed i promontori sono molto belli ma si da il caso che anche le texture di lomac siano eccezionali eppure guarda che fine ha fatto. Ecco perchè ripongo le mie speranze ed augurio a Pacman che F.OPS non sia un nuovo Lomac perchè tanto la gente ha dimostrato che tra grafica e funzionalità (per così dire) predilige quest'ultima, ergo Falcon AF o OF che sia.
Cheers

Grazie topo, terrò fede alla mia promessa

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator
Ciao Pax, non sono un moderatore ma mi azzardo a fare comunque un'ipotesi.
Probabilmente il riferimento era alla norma che impone di evitare paragoni tipo:
"meglio F4 OF/AF/PF/HJ di Lomac per l'avionica realistica"
che poi:
"si ma in Lomac il modello di volo è più credibile!"
eppoi
"si ma Falcon non è arcade come Lomac!"
che poi:
"Si ma l'hai provato il Su-25T?"
che poi, più o meno:
"Si ma io cellò più lungo!
Ma io lo uso meglio!
Tua moglie dice il contrario!
ecc....
Probabilmente con te non sarebbe successo, perchè sei una persona intelligente e seria, ma ti garantisco che in passato si sono visti commenti veramente idioti.
Saluti
Probabilmente il riferimento era alla norma che impone di evitare paragoni tipo:
"meglio F4 OF/AF/PF/HJ di Lomac per l'avionica realistica"
che poi:
"si ma in Lomac il modello di volo è più credibile!"
eppoi
"si ma Falcon non è arcade come Lomac!"
che poi:
"Si ma l'hai provato il Su-25T?"
che poi, più o meno:
"Si ma io cellò più lungo!
Ma io lo uso meglio!
Tua moglie dice il contrario!
ecc....
Probabilmente con te non sarebbe successo, perchè sei una persona intelligente e seria, ma ti garantisco che in passato si sono visti commenti veramente idioti.
Saluti

Sergio "topo" Abascià
Mi pare che la "sintesi" di topo sia piuttosto efficace. 
@ PAX: per fugare ogni dubbio riguardo il livello avionico al quale aspira il progetto Fighter Ops, ti consiglio di leggere le relative F.A.Q. (in italiano), alla prima pagina di questo thread.
@ Pacman: you can try translate Italian-to-French (you are Belgian, right?)...it's too easy because online-translate work better.
@ TUTTI:
Bye
Phant

@ PAX: per fugare ogni dubbio riguardo il livello avionico al quale aspira il progetto Fighter Ops, ti consiglio di leggere le relative F.A.Q. (in italiano), alla prima pagina di questo thread.
@ Pacman: you can try translate Italian-to-French (you are Belgian, right?)...it's too easy because online-translate work better.

@ TUTTI:
- Cerchiamo di limitare i nostri interventi a domande mirate e specifiche (possibilmente non banali o su argomenti già discussi)
- Per quanto possibile, scrivere in Inglese, con eventuale traduzione a corollario per venire incontro a tutti
- Evitare polemiche spicciole che esulano dall'oggetto del topic

Bye
Phant

-
- Aviere Capo
- Simulatore: Falcon4.0
phant ha scritto:Spool:
ByeF.A.Q. 2.0 ha scritto:L'uso di simboli di riconoscimento (Avatar e Firma) è riservato ai seguenti membri:
- Membri dell'Alto Comando e Stato Maggiore
- Piloti Operativi appartenenti ai Nuclei Operativi
- Aspiranti Piloti appartenenti ai Corsi Accademici regolarmente frequentanti
- Personale del Nucleo Informatico e Moderatori
- Appartenenti all'Ordine di Merito AMVI
Per tutti, escluso Alto Comando e Stato Maggiore, le restrizioni per la Firma sono le seguenti:
- Targhetta del Corso Accademico o Nucleo Operativo di Appartenenza obbligatoria
- Firma secondaria da posizionare sul lato destro della targhetta con dimensione massima di 400Lx110H
- Testo sotto la firma di lunghezza massima 6 righe + indicazione simulatore
- Obbligatoria la riga aggiuntiva che indica il/i simulatori utilizzati (Es. Simulatori: Open Falcon - IL2 Sturmovik 1946 etc...)
Phant
no matter ...
scusa, è un po che non bazzico le general rules del forum...
solo che mi diverto una cifra a creare nuove targhette

ciao ciao
Spool