F15 e appontaggio!
F15 e appontaggio!
Scusate c'e quacosa che mi sfugge F-15 e un aereo imbarcato giusto??
ho visto nella grafica il gancio di arresto!
La mia domanda è: perche editor non mi fa ne atterrare e decollare dalla portaerei?
Come si abbassa il gancio??
Paolo
Ps ho ripreso in mano da poco lomac e non e proprio come andare in bicicletta.... si dimentica... (anche se prima non usavo F15 ma vedo che e uno delle due alternative rimaste!!)
Grazie
ho visto nella grafica il gancio di arresto!
La mia domanda è: perche editor non mi fa ne atterrare e decollare dalla portaerei?
Come si abbassa il gancio??
Paolo
Ps ho ripreso in mano da poco lomac e non e proprio come andare in bicicletta.... si dimentica... (anche se prima non usavo F15 ma vedo che e uno delle due alternative rimaste!!)
Grazie

scherzi vero ?

no non è un aereo imbarcato, il gancio ce l'ha come tutti gli aerei per gli atterraggi di emergenza per agganciare i cavi a fine pista ed evitare di schiantarsi contro la barriera...
l'unico aereo imbarcato in lomac è il su-33

PS: io per abbassare il gancio premo [CONTROL]+[G] xo non ricordo se l'ho impostata io questa combinazione o è di default
Re: F15 e appontaggio!
Più esattamente, la versione implementata in 'Lomac' è l'F-15 'Eagle - Nautical Ski' (letteralmente: sci nautico).Sider ha scritto:Scusate c'e quacosa che mi sfugge F-15 e un aereo imbarcato giusto??...
Come in figura, il gancio d'arresto del velivolo è collegato alla fune che sosterrà il temerario "sciatore".

Bye
Phant
Ps: scherzo naturalmente