Problema con F4AF e AntiAliasing 4X
Problema con F4AF e AntiAliasing 4X
Ciao a tutti
Come da titolo, ho un problema con Falcon 4.0: Allied Force.
Se attivo l'AA 4X da qualsiasi utility per schede video (tipo RivaTuner) o dal pannello dei miei driver ForceWare, lo schermo rimane nero. In pratica sento i suoni della presentazione ma non vedo niente, e nel menù principale vedo solo il cursore del mouse, nient'altro.
La mia configurazione è:
Abit NF7-S
1Gb PC3200
Asus V9999LE (è una 6800LE) con ForceWare 77.72.
Che può essere? Dite che sono i driver della 6800LE? Con altri giochi non ho mai avuto problemi.
Saluti
Come da titolo, ho un problema con Falcon 4.0: Allied Force.
Se attivo l'AA 4X da qualsiasi utility per schede video (tipo RivaTuner) o dal pannello dei miei driver ForceWare, lo schermo rimane nero. In pratica sento i suoni della presentazione ma non vedo niente, e nel menù principale vedo solo il cursore del mouse, nient'altro.
La mia configurazione è:
Abit NF7-S
1Gb PC3200
Asus V9999LE (è una 6800LE) con ForceWare 77.72.
Che può essere? Dite che sono i driver della 6800LE? Con altri giochi non ho mai avuto problemi.
Saluti
Be aspetta, nn è una regola... a me l' AA funziona tranquillamente.e4gle ha scritto:ciao Pugaciov, non sono i driver ma è purtroppo una nota incompatibilità di falcon AF con l'AA
Difficile dire il xchè a certi va e ad altri no, a me funziona sia con una 6800GT che con una vecchia 4600Ti, magari prova a mettere dei driver + vecchiotti (tipo i 71.89).
Ciao.