>>> L'appuntamento estivo...
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
******************* Edit Post Manifestazione *******************
__________________RESOCONTO MULTIMEDIALE___________________
Come promessovi qui il link del video.
Ciao.
__________________RESOCONTO MULTIMEDIALE___________________
Come promessovi qui il link del video.
Ciao.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
- The_Killer
- Aviere Capo
- Contatta:
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:

Alla prossima.

Senti, visto che sei il maestro in campo grafico volevo farti 2 domande.
Che videocamera hai ?
Sono a 0 sull' argomento, volevo sapere come fai a passare il materiale sul PC.
X ultimo un consiglio, quale prendere con un budget max di 1k € ?
Qualità buona/ ottima/ eccelsa

Ciao e grazie.
- Netpaulus
- Aviere Capo
- Simulatore: Falcon4.0
Ho visto il filmato solo ora ... complimenti Fabio per il lavoro fatto ! Veramente spettacolare !!! Ah, quanto devo imparare ancora da te in fatto di montaggio
!!!
Bellissimo, veramente bellissimo !!! I cameramen della PAN rischiano veramente il posto ...
A proposito di posto ... dove avete caricato, se lo avete caricato, il mio video e le mie foto?

Bellissimo, veramente bellissimo !!! I cameramen della PAN rischiano veramente il posto ...
A proposito di posto ... dove avete caricato, se lo avete caricato, il mio video e le mie foto?
AMVI Member since 11/01/2004
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Aluura...
@NET: Dunque i 902Mb che mi passasti li ho uppati (non senza qualche difficoltà ) sul sito, nel settore ad essi dedicato, come detto bisognerà in qualche modo fargli fare una "cura dimagrante" prima di renderli fruibili, credo
Col "delirio tremens" che mi ritrovo e la voglia di guardare dal vivo le manifestazioni, i cameramen PAN possono dormire sonni tranquilli
Grazie x gli apprezzamenti cmq.
@Davide:
Troppo buono...
Il passaggio sul PC come anticipatoti è veramente un gioco da ragazzi... almeno x uno come te.
Ciao.
@NET: Dunque i 902Mb che mi passasti li ho uppati (non senza qualche difficoltà ) sul sito, nel settore ad essi dedicato, come detto bisognerà in qualche modo fargli fare una "cura dimagrante" prima di renderli fruibili, credo

Col "delirio tremens" che mi ritrovo e la voglia di guardare dal vivo le manifestazioni, i cameramen PAN possono dormire sonni tranquilli

Grazie x gli apprezzamenti cmq.

@Davide:
Troppo buono...

Sony DCR TRV-19Dave ha scritto:...Che videocamera hai ?...
Scheda FireWire sul PC e con un cavetto 6-4 connetto la videocamera MiniDV. Il bello è che il sistema permette il controllo delle funzioni del camcorder in remoto dal SW, quindi dallo stesso programma che usi x l'acquisizione arresti, fai partire, riavvolgi il nastro ...una goduria. Il vantaggio è che il riversamento in DV avviene in maniera "indolore" ossia senza perdita di qualità come accade invece con l'analogico.Dave ha scritto:...Sono a 0 sull' argomento, volevo sapere come fai a passare il materiale sul PC...
Bè con 1k "euri" vai già su prodotti "ottimi", c.ca 2 anni fa quando acquistai la mia la pagai quasi 800,00€ ora un prodotto analogo costa quasi la metà . Come ho già avuto modo di dire sia a Vlad che a Jeremy, sui camcorder io andrei su Sony a occhi chiusi. I 2 marchi che mi hai citato sono ottime alternative, Canon in particolare x le ottiche ma sui prodotti "prò" non quelli "consumer" e JVC la porrei sullo stesso piano di Panasonic: tutti questi Brand hanno un settore Broadcast alle spalle, sono quindi validissimi. La mia scelta xrò come detto ricade su Sony x anni di confronti "sul campo" nel mio ambito lavorativo, il famoso sistema CCD l'hanno inventato loro e son sempre stati una spanna davanti alla concorrenza, almeno nel settore video. Se capiti in un Ipermercato dove puoi fare confronti, basta confrontare vari prodotti della stessa fascia x accorgersi della fedeltà della gamma cromatica , da sempre appannaggio dei prodotti Sony. Non mi dilungo oltre non essendo questa la sede adatta, ma mio parere il discorso è semplice, Sony costa di + e vale di +, gli altri ...ottime alternative.Dave ha scritto:...X ultimo un consiglio, quale prendere con un budget max di 1k € ? Qualità buona/ ottima/ eccelsae facile passaggio del filmato sul PC. Ho sentito di restare su Canon (qualità ) e JVC (affidabilità ), confermi ?...

Il passaggio sul PC come anticipatoti è veramente un gioco da ragazzi... almeno x uno come te.

Ciao.

Ultima modifica di FireFax il 17 settembre 2005, 10:06, modificato 1 volta in totale.