Presentazione
Presentazione
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto al vostro forum, scrivo da Lugano (Svizzera), sono da sempre appassionato di aerei e da poco ho deciso di dedicarmi alla simulazione di volo. Ho scaricato DCS e la mod del F/A-18 sul quale mi vorrei dedicare.
Sono agli inizi e mi sto barcamenando tra i vari "settaggi" di DCS, TRACKIR, Throttle, Joystick e pedali.
Mi sto leggendo il manuale di DCS del F/A-18 early access e spero di poter frequentare i corsi di accademia..
Vi ringrazio in anticipo dei vostri consigli e suggerimenti e accoglienza.
mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto al vostro forum, scrivo da Lugano (Svizzera), sono da sempre appassionato di aerei e da poco ho deciso di dedicarmi alla simulazione di volo. Ho scaricato DCS e la mod del F/A-18 sul quale mi vorrei dedicare.
Sono agli inizi e mi sto barcamenando tra i vari "settaggi" di DCS, TRACKIR, Throttle, Joystick e pedali.
Mi sto leggendo il manuale di DCS del F/A-18 early access e spero di poter frequentare i corsi di accademia..
Vi ringrazio in anticipo dei vostri consigli e suggerimenti e accoglienza.
-
- Capitano
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Re: Presentazione
Ciao e benvenuto sul forum.
Sul sito troverai tutte le informazioni necessarie per registrare e inviare la track di preselezione ai corsi accademici.
Se hai dubbi chiedi pure.
Sul sito troverai tutte le informazioni necessarie per registrare e inviare la track di preselezione ai corsi accademici.
Se hai dubbi chiedi pure.
Simulatori: DCS F/A 18C, F 16C, DCS P-51 Mustang, FS2020
"Le vipere strisciano nel fango, i falchi volano nel cielo"
Grazie della risposata Uriel! per ora ho chiesto l'attivazione a volare con AMVI....per la track....al mio livello direi che ci vorrà un po’...(ahimè)
Nel caso doveste attivarmi, se ho ben capito, dovrei scaricare TeamSpeak, giusto?
Nel caso doveste attivarmi, se ho ben capito, dovrei scaricare TeamSpeak, giusto?
- Mercury
- Tenente
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Benvenuto Boomer
We don’t rise to the level of our expectations; we fall to the level of our training!
General Horner: “I take back every bad thing I ever said about the A-10, they are saving our Asses!” (1991 Desert Storm)
LAN: 2021 Simulatori: DCS A-10C II, DCS Combined Arms
Periferiche: Hotas - TM Warthog, Pedals - TM TPR
- KiteX
- Capitano
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Ciao Boomer benvenuto, già che parti con il manuale vuol dire che prendi la strada giusta!
Ti confermo che usiamo Team Speak
Ti confermo che usiamo Team Speak
Benvenuto Boomer!
Un passo alla volta!
Come già ti hanno detto, qui: https://www.amvi.it/esame93-preselezione.html trovi tutto il necessario per compiere il primo passo: l'invio della track di preselezione.
Non avere fretta, concentrati prima di tutto sul capire il funzionamento basico dell'Hornet, quindi la procedura di avviamento e la strumentazione di base per volare. Fai pratica per manovrarlo in modo preciso riuscendo a mantenere costanti i parametri di quota, assetto e velocità sia in volo che in fase di decollo e atterraggio.
Quando ti senti pronto, inizia a fare delle prove con il circuito di preselezione e non appena riesci a fare tutto in modo soddisfacente inviaci la track.
In bocca al lupo!
Un passo alla volta!
Come già ti hanno detto, qui: https://www.amvi.it/esame93-preselezione.html trovi tutto il necessario per compiere il primo passo: l'invio della track di preselezione.
Non avere fretta, concentrati prima di tutto sul capire il funzionamento basico dell'Hornet, quindi la procedura di avviamento e la strumentazione di base per volare. Fai pratica per manovrarlo in modo preciso riuscendo a mantenere costanti i parametri di quota, assetto e velocità sia in volo che in fase di decollo e atterraggio.
Quando ti senti pronto, inizia a fare delle prove con il circuito di preselezione e non appena riesci a fare tutto in modo soddisfacente inviaci la track.
In bocca al lupo!
"Ricordati, su un aereo sei sempre uno studente."
DCS: F/A-18C Hornet
- Guzzo
- Tenente
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Un benvenuto anche da parte mia!
Fixed wing F/A-18C Hornet, F-16C Viper, F-14 Tomcat, A-10C II Tank Killer, F-86F Sabre, F-5E Tiger II
Heli Black Shark 2, UH-1H Huey, AH-64 Apache WW2 P-51D FC serie Su-27, F-15C
Misc Syria, Persian Gulf, Nevada TTR, Supercarrier, Combined Arms
HOTAS Virpil Constellation Alpha + WarBRD base + MongoosT-50CM2
Grazie a tutti!!
Simulatori: DCS F/A 18C
There are only two types of aircraft—fighters and targets.
Major Doyle "Wahoo" Nicholson
-
- Aviere Capo
- Contatta:
Benvenuto!
Simulatori: DCS World F-16C
Hotas: TM Warthog
"La gioia è come il volo"
Buona domenica a tutti, vi chiedo un'informazione: ho salvato la track di preselezione in DCS per inviarla, ma l'estensione è .trk, la stessa missione é registrata anche in tackview, ma il file ha l'estensione .zip...ora voi chiedete un file acmi scusate l'ignoranza, ma cosa devo mandare?
Simulatori: DCS F/A 18C
There are only two types of aircraft—fighters and targets.
Major Doyle "Wahoo" Nicholson
-
- Capitano
- Contatta:
il file trk va bene
Simulatori: DCS F/A 18C, F 16C, DCS P-51 Mustang, FS2020
"Le vipere strisciano nel fango, i falchi volano nel cielo"