IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Re: IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Salve, avrei una domanda da fare... a breve acquisterò un pc con windows 10 pro, sapete dirmi se posso istallare CoD ?
-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
certo che si
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao,
sì puoi installare CloD ma dovrai necessariamente installare la mod TeamFusion altrimenti potrebbe non avviarsi.
In rete puoi trovare un workaround per farlo partire "vanilla" ma non lo abbiamo testato quindi non posso garantire
sì puoi installare CloD ma dovrai necessariamente installare la mod TeamFusion altrimenti potrebbe non avviarsi.
In rete puoi trovare un workaround per farlo partire "vanilla" ma non lo abbiamo testato quindi non posso garantire
F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Rux
My Rig: Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X, G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI
RX6800XT, Corsair HX850i
Bene , grazie delle risposte, nel frattempo do un occhiata in giro per qualche hotas non eccessivamente costoso, ho visto un thrustmuster 1600, non sembra malissimo.
Chiedo a voi perché mi piacerebbe volare con voi. Spero di avere una mano, su qualche tecnicismo delle istallazioni.... l'unica vanilla che conosco è vanilla sky
Ci aggiorniamo e ancora grazie
Chiedo a voi perché mi piacerebbe volare con voi. Spero di avere una mano, su qualche tecnicismo delle istallazioni.... l'unica vanilla che conosco è vanilla sky
- Flanker
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: AH-64D
- Contatta:
Non sono informatissimo sui simulatori 2Gm ma se CloD ancora lo devi acquistare mi sa che ti conviene farti consigliare quale simulatore usa il Gruppo Il-2 in questo momento.
Dopotutto se il tuo obiettivo è quello di partecipare alle attività di volo AMVI ti conviene avere la versione allineata.
Dopotutto se il tuo obiettivo è quello di partecipare alle attività di volo AMVI ti conviene avere la versione allineata.
Simulatori: Troppi...
Altro: Arma 3, Total War Saga
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Se il tuo intento è di volare con noi e quindi intraprendere il percorso accademico dovrai prendere IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad (obbligatorio) e volendo i successivi moduli (opzionali) quali Moscow e Kuban.Sentenza ha scritto: ↑5 ottobre 2017, 15:47Bene , grazie delle risposte, nel frattempo do un occhiata in giro per qualche hotas non eccessivamente costoso, ho visto un thrustmuster 1600, non sembra malissimo.
S!
F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Rux
My Rig: Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X, G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI
RX6800XT, Corsair HX850i
Bene, sto prendendo un dual core 2.86 GHz con 8giga di ram e una video da 4 giga, dovrei riuscire a farlo girare, a quel punto rinfresco un po la memoria di volo e spero di poter entrare in accademia.
non appena ho tutto su, mi farò sentire, grazie delle info.
non appena ho tutto su, mi farò sentire, grazie delle info.