
DCS WORLD: Moduli Eagle Dynamics
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- Capitano
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Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
In realtà dovrebbe riguardare il modello della IA
. Il cockpit postato risale addirittura ai tempi del BS.


...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
- Jay
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Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
Con la 1.5.1 nel mio sistema segnalo un netto miglioramento e stabilizzazione degli FPS.
Notevole il fatto di poter personalizzare ulteriormente raggio di visibilità di terreno (città, oggetti) e alberi (ora si può scendere a 1500 e salire a 25000).
Notevole il fatto di poter personalizzare ulteriormente raggio di visibilità di terreno (città, oggetti) e alberi (ora si può scendere a 1500 e salire a 25000).

A-10C MM 11-040
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- Jay
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Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
Aggiornamento: pare che con le nuove impostazioni di model enlargement (l'equivalente del falconiano smart scaling) le cose attualmente siano cambiate con la 1.5.1:
Con il mio monitor (24") a circa 70cm di distanza alla risoluzione di 1920x1080, trovo che l'opzione "small" sia il miglior compromesso.The values were raised across the board, and then a large setting was added on top of it.
Small is now slightly bigger than what Enlarged used to be. Medium is even bigger than that, and large is twice as big as medium used to be.
To put numbers to it, here's how the settings changed from 1.5. This number represents how small the imposter is allowed to get and is measured in pixels. The larger the number, the larger the imposter. The first value is 1.5, the second value is 1.5.1.
Small: 3.0 -> 6.0
Medium: 5.0 -> 8.0
Large: 10.0
They also set the alphaExp values to 0 for all the settings, which makes the imposters darker than they used to be.
Aside from these new preset values, no changes have been made to the rendering as far as I can tell. A value of 10.0 now acts exactly like it did in 1.5.

A-10C MM 11-040
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Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
grazie delle info 


...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
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Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
non ho capito bene...
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Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
Al momento ancora si conferma l'uscita di DCSW2 per la fine di novembre (8 gg), ma dipende se non succede qualcosa nel mezzo.
http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=2 ... stcount=42
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...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
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Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
ottima news 

Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
Da notare che è stato aggiornato anche l' Updater , adesso di default usa Bitorrent e relativo circuito di p2p....


Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
Mi piacerebbe sapere chi è quella mente che ha partorito la "genialata" della distribuzione delle patch via torrent , prima dal server scaricavo sempre a 1.8/2.0Mb/s , adesso sono a 100kb/s , da non credere....



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Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
Mi sa che dipende dalla zona. io sto a 1.6 Mb/s.
EDIT:
ok come non detto, era l'entusiasmo iniziale. Mo è sceso mestamente a 90 Kb/s
EDIT:
ok come non detto, era l'entusiasmo iniziale. Mo è sceso mestamente a 90 Kb/s

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
A me è sceso anche a 5Kb/s , una cosa inaccettabile , ho lanciato l' aggiornamento alle 18.30 e mentre sto scrivendo mancano ancora 100Mb , più di 3 ore per 916Mb....chromium ha scritto:Mi sa che dipende dalla zona. io sto a 1.6 Mb/s.
EDIT:
ok come non detto, era l'entusiasmo iniziale. Mo è sceso mestamente a 90 Kb/s

A prescindere che non uso torrent per vari motivi tra cui il fatto che non condivido il p2p , e non vedo per quale motivo lo devo usare lo stesso con DCS vista l' imposizione, se questa è la strada che vogliono percorrere per la distribuzione delle patch per me possono anche andare a quel paese , loro e il loro fantastico sim....

Ovviamente sul forum ED è una pleteora di lamentele , più di uno è a dir poco infuriato ,quasi 5 ore per scaricare la patch quando prima ci metteva qualche decina di minuti a essere larghi , niente da dire la mente che ha partorito sta roba è da prendere a mazzate....


Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
Tigre ha scritto:A me è sceso anche a 5Kb/s , una cosa inaccettabile , ho lanciato l' aggiornamento alle 18.30 e mentre sto scrivendo mancano ancora 100Mb , più di 3 ore per 916Mb....chromium ha scritto:Mi sa che dipende dalla zona. io sto a 1.6 Mb/s.
EDIT:
ok come non detto, era l'entusiasmo iniziale. Mo è sceso mestamente a 90 Kb/s![]()
A prescindere che non uso torrent per vari motivi tra cui il fatto che non condivido il p2p , e non vedo per quale motivo lo devo usare lo stesso con DCS vista l' imposizione, se questa è la strada che vogliono percorrere per la distribuzione delle patch per me possono anche andare a quel paese , loro e il loro fantastico sim....![]()
Ovviamente sul forum ED è una pleteora di lamentele , più di uno è a dir poco infuriato ,quasi 5 ore per scaricare la patch quando prima ci metteva qualche decina di minuti a essere larghi , niente da dire la mente che ha partorito sta roba è da prendere a mazzate....![]()
Io ho rinunciato a scaricarlo, spero possano ritornare sui loro passi, poi non capisco perchè di questi aggiornamenti così grandi..... ma per scaricare dcs world 2 e nevada per chi vive in culo ai lupi e ha ridotte velocità di download..... si fotte.....


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Re: DCS WORLD: A-10C - BS2 - L-39 - FC3 - DWS
adesso basta fare cancel ed avvia l'http. risolto da qui.
Ultima modifica di chromium il 23 novembre 2015, 23:37, modificato 1 volta in totale.

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