DCS --> Installazione DCSW
-
- Aviere
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
DCS --> Installazione DCSW
Ciao a tutti!
Mi sono deciso a comprare DSC A10-C e ho messo in download il file!!
L'unica cosa è che lanciandolo mi chiede che prima sia installato DCS World che ho adesso messo in download..tutto regolare?
Sono 5 pezzetti di file e uno da 2mb (che mi sembra un launcher dal quale poi "puntare" gli altri 4 file più grossi), sto facendo giusto?
Il file del DCS A10-C è quindi solo un "modulo" che devo installare una volta installato DCS World?
Grazie ancora delle delucidazioni!
Lore
Mi sono deciso a comprare DSC A10-C e ho messo in download il file!!
L'unica cosa è che lanciandolo mi chiede che prima sia installato DCS World che ho adesso messo in download..tutto regolare?
Sono 5 pezzetti di file e uno da 2mb (che mi sembra un launcher dal quale poi "puntare" gli altri 4 file più grossi), sto facendo giusto?
Il file del DCS A10-C è quindi solo un "modulo" che devo installare una volta installato DCS World?
Grazie ancora delle delucidazioni!
Lore
- Jay
- Capitano
Re: Installazione DCSW
Proprio così.

A-10C MM 11-040
"The A-10C adds the infamy to the scorn, it kills you with a loud fart noise"
-
- Aviere
Perfetto, grazie mille!
(nel frattempo mi sto leggendo il manuale, mi porto avanti xD)
(nel frattempo mi sto leggendo il manuale, mi porto avanti xD)
-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
fai prima con il torrent 

Re: DCS --> Installazione DCSW
Quello ufficiale s'intende, a scanso di equivoci.Aviators ha scritto:
fai prima con il torrent

Bye
Phant

-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
certo!!!
-
- Aviere
Ciao a tutti!
Finalmente ho installato DCSW, wow!
Anche se pensavo di poterlo "tirare" un pelo di più volevo chiedervi una cosa che mi è un po' strana: come mai a medio fila tutto liscio ma quando approccio o decollo da un aeroporto mi cade a tipo 10fps? Ho provato anche al minimo del dettaglio, ma con gli aeroporti "scatta" sempre un bel po'...è un po' fastidiosetto quando si deve decollare o atterrare
Ho un computer con AMD A8 quad core da 2.0ghz, 8gb di ram e una ATI 7470m da 1gb con gli ultimi driver e catalyst installati..mi fa un po' strana come cosa, magari c'è qualche impostazione che non conosco?
Grazie mille dell'aiuto e buon weekend!
Lore
Finalmente ho installato DCSW, wow!
Anche se pensavo di poterlo "tirare" un pelo di più volevo chiedervi una cosa che mi è un po' strana: come mai a medio fila tutto liscio ma quando approccio o decollo da un aeroporto mi cade a tipo 10fps? Ho provato anche al minimo del dettaglio, ma con gli aeroporti "scatta" sempre un bel po'...è un po' fastidiosetto quando si deve decollare o atterrare

Ho un computer con AMD A8 quad core da 2.0ghz, 8gb di ram e una ATI 7470m da 1gb con gli ultimi driver e catalyst installati..mi fa un po' strana come cosa, magari c'è qualche impostazione che non conosco?
Grazie mille dell'aiuto e buon weekend!
Lore
-
- Capitano
- Simulatore: DCS: AH-64D
Non è che il processore sia velocissimo... considera che DCS usa praticamente un solo core. Sul mio sistema, I5 + 8GBram + nVidia 470 GTX per tenere i 30 FPS ho dovuto fare un OC a 4,2 Ghz.

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
-
- Aviere
KK quindi mi scatterà sempre un po' in decollo e in atterraggio 
Ma una volta che sono airborne fila liscissimo!

Ma una volta che sono airborne fila liscissimo!
-
- Aviere
@Zakk Quindi dici che ho praticamente buttato 30€ e che mi scatterà anche al minimo una volta online?
Date le loro specifiche sul sito dovrebbe girarmi più che bene
so che non c'entra molto ma ho provato il computer con game decisamente più pesanti senza alcun minimo rallentamento settato praticamente al top...per quanto sia ricreato bene il tutto (cockpit, modello di volo, realismo e calcoli di qualsiasi tipo) quando mi avvicino ad un aeroporto ha comunque solo una pista e due casette attorno, non vedo perché dovrebbe scattare! non è che ci siano chissà quanti elementi di luci, oggetti, particelle ecc ecc...per quello mi fa strano!

Date le loro specifiche sul sito dovrebbe girarmi più che bene
so che non c'entra molto ma ho provato il computer con game decisamente più pesanti senza alcun minimo rallentamento settato praticamente al top...per quanto sia ricreato bene il tutto (cockpit, modello di volo, realismo e calcoli di qualsiasi tipo) quando mi avvicino ad un aeroporto ha comunque solo una pista e due casette attorno, non vedo perché dovrebbe scattare! non è che ci siano chissà quanti elementi di luci, oggetti, particelle ecc ecc...per quello mi fa strano!

- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
No non dico che andrà sempre a scatti online, dipende un po' dalle missioni che si volano, dalla quantità di unità coinvolte, ecc. Per il resto questo è il mondo dei simulatori di volo, anche se dall'aspetto grafico sembrerebbe il contrario, le cpu sono utilizzate moooolto di più rispetto a giochi con grafica da paura...

-
- Aviere
Immagino.. 
Ma quindi continuo a studiarmelo quindi, dici che avrò comunque possibilità ?
Che uber tristogi..

Ma quindi continuo a studiarmelo quindi, dici che avrò comunque possibilità ?
Che uber tristogi..
-
- Capitano
- Simulatore: DCS: AH-64D
Fai un volo sopra Sukhumi, se in quella zona riesci a tenere 30 fps è probabile che riuscirai ad averne una 20 online. E' che temo che il tuo avere pochi FPS in caso di decollo/atterraggio dipenda dalle strutture nell'aeroporto. Che a sua volta significa che sopra una città sei fregato.
Verifica inoltre di tenere i settaggi con scenery "medium".
Se proprio hai pochi FPS, prima di rinunciare leggi attentamente questo thread:
http://forums.eagle.ru/showthread.php?t ... =FPS+tweak
e vedi se puoi risolvere in via manuale
Verifica inoltre di tenere i settaggi con scenery "medium".
Se proprio hai pochi FPS, prima di rinunciare leggi attentamente questo thread:
http://forums.eagle.ru/showthread.php?t ... =FPS+tweak
e vedi se puoi risolvere in via manuale

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
-
- Aviere
Ciao Chromium!
Adesso provo a fare un volo sul luogo che hai detto
Ma vedi è proprio questo il punto: sulle città con un bel po' di ciminiere e complessi vari il frame rate è stabile rispetto agli aeroporti
Ma ora provo a vedere che succede e grazie mille intanto!
Adesso provo a fare un volo sul luogo che hai detto

Ma vedi è proprio questo il punto: sulle città con un bel po' di ciminiere e complessi vari il frame rate è stabile rispetto agli aeroporti

Ma ora provo a vedere che succede e grazie mille intanto!