Futuro pilota
Futuro pilota
Salve a tutti.
Ho 23 anni sono studente. Mi è sempre piaciuto il volo simulato e da poco ho scoperto Falcon 04 Allied Force. Ora sto cercando di procurarmi Open Falcon dopo aver visto questo sito. Complimenti per l'organizzazione, sembra essere tutto strutturato molto bene. Per questo motivo cercherò di registrare il video appena sarò riuscito a procurarmi OF, per entrare nelle vostre fila.
Ci vediamo presto in volo.
Ho 23 anni sono studente. Mi è sempre piaciuto il volo simulato e da poco ho scoperto Falcon 04 Allied Force. Ora sto cercando di procurarmi Open Falcon dopo aver visto questo sito. Complimenti per l'organizzazione, sembra essere tutto strutturato molto bene. Per questo motivo cercherò di registrare il video appena sarò riuscito a procurarmi OF, per entrare nelle vostre fila.
Ci vediamo presto in volo.
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Re: Futuro pilota
Ottimo Brainless,
ti aspettiamo al più presto allora! Per qualsiasi cosa prendi pure in contatti del Ten. Lince e del Ten. Wizard, tuoi referenti per la prima parte della selezione e addestramento.
Un saluto.
ti aspettiamo al più presto allora! Per qualsiasi cosa prendi pure in contatti del Ten. Lince e del Ten. Wizard, tuoi referenti per la prima parte della selezione e addestramento.
Un saluto.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Ciao "Senzacervello" 
benvenuto, prendi pure i miei contatti e anche quelli di Wizard.
A presto

benvenuto, prendi pure i miei contatti e anche quelli di Wizard.
A presto

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Contatta:
Benvenuto 

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT
- Catu
- Generale
- Contatta:
In effetti hai un callsign molto autolesionista, ma... mi piace!Lince ha scritto:Ciao "Senzacervello"

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Ho installato open falcon. Avevate ragione, è MOLTO meglio di allied force.
Sto prendendo manualità , sono appena riuscito ad atterrare (con un "rimbalzo" sulle ruote, ma niente di rotto) visto che è solo due giorni che mi cimento con simulatori così realistici sono soddisfatto.
Spero a presto il video di preselezione
Sto prendendo manualità , sono appena riuscito ad atterrare (con un "rimbalzo" sulle ruote, ma niente di rotto) visto che è solo due giorni che mi cimento con simulatori così realistici sono soddisfatto.
Spero a presto il video di preselezione

Ne approfitto per una domanda (sono veramente principiante):
Ho installato e settato il gioco come da manuale postato su questo forum da "Mago". Visto che ieri, provando allied force, non si verificava il seguente fenomeno chiedo a voi esperti come funziona.
In allied force in una qualsiasi virata a G elevati ho notato che è più facile arrivare a G alti e però il limitatore allarga il raggio di virata sui 9 G. In open falcon (probabilmente per il settaggio realistico) faccio più fatica ad arrivare a G elevati e soprattutto capita di arrivare a 5, 6 G e sentire CRACK!
E' l'aereo che cede strutturalmente per la virata troppo brusca?
Ho installato e settato il gioco come da manuale postato su questo forum da "Mago". Visto che ieri, provando allied force, non si verificava il seguente fenomeno chiedo a voi esperti come funziona.
In allied force in una qualsiasi virata a G elevati ho notato che è più facile arrivare a G alti e però il limitatore allarga il raggio di virata sui 9 G. In open falcon (probabilmente per il settaggio realistico) faccio più fatica ad arrivare a G elevati e soprattutto capita di arrivare a 5, 6 G e sentire CRACK!
Ciao e benvenuto!Brainless ha scritto:
Ne approfitto per una domanda (sono veramente principiante):

Per domande tecniche su Open Falcon apri un topic nell'area Simulatori con il Tag F4OF -->
Bye
Phant

- Irpus
- Capitano
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Benvenuto. 

Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
Grazie a tutti per il caldo benvenuto.
Sto lavorando sugli atterraggi, ormai non mi schianto più ma devo migliorare la precisione, 1 atterraggio su 2 ancora mi tocca abortirlo.
E oggi vado a comprarmi la cloche
Sto lavorando sugli atterraggi, ormai non mi schianto più ma devo migliorare la precisione, 1 atterraggio su 2 ancora mi tocca abortirlo.
E oggi vado a comprarmi la cloche

Sono riuscito a completare decentemente il volo di preselezione con la tastiera, senza cloche.
Lo invio, speriamo sia sufficiente per entrare.
Lo invio, speriamo sia sufficiente per entrare.
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
come fai a voalre con solo la tastiera? sei un mago pure tu?

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
Con le frecce direzionali.Mago ha scritto:come fai a voalre con solo la tastiera? sei un mago pure tu?
Oggi ho comprato una cloche saitek. E' tutto un'altro volare. Ma non mi trovo male anche con le frecce, basta avere molta sensibilità e dare miliardi di colpetti per simulare la cloche inclinata poco. Diciamo che è più "stressante".
P.S. il video l'ho inviato alla mail dell'accademia. Attendo il responso incrociando le dita.
- Icefox
- Colonnello
- Contatta:
Ho aspettato che comprassi una cloche per darti il benvenuto !...... 

Col. Christian "IceFox" Pavan - Capo Operazioni
Comando Gestione Controllo
Simulatori: F16C Viper - F/A18C Hornet - Black Shark KA50
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: Falcon4.0
Benvenuto!