Sono Sergio 'Zephyr'. Sono un appassionato di volo reale e simulato. Vorrei entrare a far parte del nucleo operativo Falcon. Ho già in cantiere l'ACMI di preselezione che manderò appena possibile.
Ciao Sergio, benvenuto!
Per ora dicci qualcosa in più su di te, come la tua età , le tue esperienze di volo simulato, come hai conosciuto AMVI, ecc ecc...
Aspettiamo l'acmi, ma ricorda che c'è tanta strada da fare prima di entrare nel NOF!
Grazie per il caloroso benvenuto e... crepi il lupo!
Ho 25 anni e sono prssimo all'abilitazione per la professione di medico chirurgo. La passione per il volo ce l'ho da quando ero bambino. Il mio primo simulatore il mitico F 15 strike eagle 2 che girava in dos... poi var novalogic fino a IL2, Lock on, Lock on FC, Falcon AF e Falcon OF. Finanze permettendo mi piacerebbe anche volare realmente. Quest'anno la mia ragazza mi ha regalato un voletto su un piccolo apparecchio con l'istruttore. Fantastico!
Proprio vero..la strada è lunga ma per raggiungere standard elevati è l'unica. Questo, unito alla serietà e dedizione che traspare da tutte le attività e progetti dell'associazione me la hanno fatta preferire ad altre comunità di volo virtuale.