Messaggio
da Wizard » 19 novembre 2008, 13:36
Il FreeTrack è una BOMBA!!!!!!!!!! Ho acquistato la webcam di skype: 19 euro compresa cuffia e mic con sistema noise suppressor... Webcam 30 frame ris max 800x600 e sensore da 1.3 Mpixel. Completamente configurabile: messa a fuoco manuale, autoesposizione disattivabile e regolabile, controllo banda usb, bilanciamenti, compressione I420 e RGB24, modalità B/N, "sfarfallio", 45 gradi di wide angle e chi più ne ha più ne metta... Ho provato la versione trial del cachya e funziona anche se non ha molte possibilità di configurazione... La versione full è a pagamento e non mi va di pagare per un prodotto che non posso provare del tutto... Stamattina ho installato la versione 2.2 di freetrack e ho fatto delle prove usando come "led" la fiamma di un accendino... Sorprendente.... 30 frames che non si schiodano e jitter 0... movimenti moooolto precisi e fluidi.... oggi pomeriggio compro i led e provo... e credo che non serva manco togliere il filtro IR su sta camera.... A presto le notizie sugli sviluppi!!