Grazie.

Confermo, come si può vedere dal video, mi ritrovo più avanti rispetto al punto di inizio. Ma anche iniziando a rollare a 45° di assetto il risultato non cambia, non credo che con questa manovra sia possibile incrociare il punto di inizio, perchè man mano che inizio a salire, sto comunque traslando in avanti: l'unico modo di recuperare questo spazio e quello di tornare indietro (come si fa nel looping durante la fase rovescia), invece nel quadrifoglio, spostando la direzione lateralmente, non torno indietro.Rebel ha scritto:bello bello!
una domanda sul quadrifoglio: per come hai dedscritto la manovra al termine della setessa non ti ritrovi sull ostesso punto in cui l'hai inziata (con hdg differente di 90°) mi confermi?
questo perchè io sapevo che la rollata andava iniziata con il muso a circa 45° sull'orizzonte e non in verticale
grazie del chiarimenti
eric ha scritto:Inserita manovra romantica: il Cuore !!! Per tutti gli interressati, è la numero 24 del post iniziale.
Ciao
Certo, è proprio così. Sto anche cercando di postare un piccolo video con le "innovazioni tecniche", ma purtroppo il file mi esce di 90 MB, pur in pessima qualità e per soli 4 minuti !!! Se ci riesco posto il video nella sezione Libera uscita.FireFax ha scritto:eric ha scritto:Inserita manovra romantica: il Cuore !!! Per tutti gli interressati, è la numero 24 del post iniziale.
Ciao...suppongo che le recenti innovazioni tecniche della tua postazione stiano contribuendo alla ..."causa"!
Bella manovra!