Mi piace l'idea di condividere esperienze ludiche online ( son sposato con 2 figlie quindi nn vi fate strane idee

detto questo ogni consiglio è ben accetto su come iniziare a intraprendere la carriera...
Simulatori:
Falcon 4
a presto
Liuk/Fabio
tramite un amico appassionato di simulazione e smanettone di forum che presto si registrerà , l'idea era di giocare assieme.Phant ha scritto:
Domanda di rito a fini statistici: come sei venuto a conoscenza di AMVI?
...pane al pane...vino al vino...Zakk ha scritto:Se hai seguito perfettamente la guida e il simulatore funziona molto probabilmente hai installato bene
Ora dai una letta alle FAQ, alla sezione Training del sito e alle relative sottopagine di tuo interesse per sapere nei minimi dettagli cosa devi fare per entrare in un corso AMVI.
La battuta "qui non si gioca" è sempre meno una battuta, in quanto per andare avanti prima di tutto c'è lo studio di centinaia di pagine di manuali, all'inizio, migliaia durante tutto il corso della "carriera virtuale", più tante tante ore di pratica seguendo solo ed esclusivamente procedure reali USAF.
Inoltre le recenti collaborazioni con AMI confermano che di gioco ormai non rimane niente.
Tutto questo spero che non ti spaventi, con la giusta passione studiare è un piacere...
Invia l'acmi al più presto, ti aspetto in accademia.
beh la passione per i giochi ce l'ho per i simulatori ancora di +Entangled ha scritto: Liuk....benvenuto !!!
Il mi augurio è di averti ancora tra noi....fra 1 anno...