USAF Thunderbirds public relations package ...

Area dedicata al mondo dell'aviazione reale. News e discussioni su aerei e nuove tecnologie
FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 3666
Iscritto il: 6 gennaio 2004, 18:27
Località: N 40°37'6" - E 17°55'2"
Contatta:

Re: USAF Thunderbirds public relations package ...

Messaggio da FireFax » 2 settembre 2008, 11:21

...già , ...spero proprio di no, ...non vorrei che facessimo sempre la nostra solita figura :roll:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Razor
Messaggi: 618
Iscritto il: 12 giugno 2007, 11:35
Località: Ravenna
Contatta:

Re: USAF Thunderbirds public relations package ...

Messaggio da Razor » 2 settembre 2008, 11:55

FireFax ha scritto:Leggo solo ora, ...queste son le (piccole) cose che fanno davvero piacere, son pienamente d'accordo.
Dando un'occhiata alla composizione, sembrerebbe una pattuglia mista, ...mi sembra di scorgere almeno due elementi femminili nel gruppo, ...non ho approfondito al riguardo, forse non si tratta di personale navigante, ma conoscendo la tradizione USA, direi che sarebbe sicuramente possibile.

Grazie per la condivisione delle info. :yes:

P.S.
...però non ci hai detto cosa ti hanno risposto circa l'eventuale trasferta oltre oceano.
si la pattuglia del 2008 e' mista, e nel 2006-2007 hanno avuto la prima Thunderbird 'femminile', il Magg. Nicole Malachowsky...
Per le eventuali prossime trasferte in terra Europea mi hanno rimandato al programma 2009, ancora da definire...
vedremo.... e speriamo...
io intanto sto ancora aspettando la 2^ busta di gadgets che mi hanno inviato...stavolta tarda ad arrivare..speriamo bene che
le Poste Italiane non me l'abbiano persa .... :)
FireFax ha scritto:...già , ...spero proprio di no, ...non vorrei che facessimo sempre la nostra solita figura :roll:
beh ma a richiedere materiale pubblicitario non e' una cosa poi cosi disdicevole....
e poi da quel che leggo nelle mail che Mrs Maureen mi ha inviato, a loro ha fatto enormemente piacere vedere l'interesse dimostrato per il loro team anche da parte
di ammiratori d'oltreoceano...
in fondo i gadgets li ha inclusi lei nei package... io avevo chiesto solo una brochure, quindi significa che fa parte della loro politica di public relations, offire ad un eventuale
appassionato, quello che hanno inviato a me..... sai quanti ne spediranno in tutta l'America ... :D

Avatar utente
Zakk
Generale di Brigata Aerea
Generale di Brigata Aerea
Messaggi: 10419
Iscritto il: 8 dicembre 2006, 16:10
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Olbia
Contatta:

Re: USAF Thunderbirds public relations package ...

Messaggio da Zakk » 2 settembre 2008, 12:09

Dagli il nostro indirizzo, magari vengono a darci qualche lezione... :D
Poi magari noi per ricambiare li mandiamo a lezione dalle nostre Frecce :grande: :rotfl:
Immagine Immagine Immagine

SkyFighter
Aviere
Messaggi: 30
Iscritto il: 2 settembre 2008, 11:11
Località: Cagliari

Re: USAF Thunderbirds public relations package ...

Messaggio da SkyFighter » 2 settembre 2008, 18:40

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Davvero bellisi gadget! Complimenti! :ave:

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 3666
Iscritto il: 6 gennaio 2004, 18:27
Località: N 40°37'6" - E 17°55'2"
Contatta:

Re: USAF Thunderbirds public relations package ...

Messaggio da FireFax » 5 settembre 2008, 12:05

Concordo pienamente con quanto dici Razor, hai fatto benissimo e sicuramente a loro avrà  fatto piacere. La "paura" era solo limitata al fatto che dato il precedente, si potesse scatenasse una "corsa al gadget", nel senso che ...ogni eccesso è difetto. Ma magari non è questo il caso... :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

ipod
Aviere
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 settembre 2008, 20:37

Re: USAF Thunderbirds public relations package ...

Messaggio da ipod » 7 settembre 2008, 11:01

alla faccia della fortuna!!!non so cosa darei per avere quei gadget io!!!essendo minorenne non mi sposto molto e di manifestazioni ne ho viste veramente poche!!quindi niente gadget!!! :muro:

Razor
Messaggi: 618
Iscritto il: 12 giugno 2007, 11:35
Località: Ravenna
Contatta:

Re: USAF Thunderbirds public relations package ...

Messaggio da Razor » 7 settembre 2008, 11:14

Ecco il contenuto del secondo 'public relations' package, arrivato ieri dalla base di Nellis :) :

Immagine

Immagine

Immagine

La litografia gigante con tanto di aggiunta personalizzata del mio nome in alto e' bellissima...domani corro a comprare
una cornice per appenderla.....
poi ci sono le foto, le dogtags, le due targhette adesive e anche il biglietto da visita dell'assistente del Commander/Leader !! :D
Semplicemente professionali !!! ;)

ipod
Aviere
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 settembre 2008, 20:37

Re: USAF Thunderbirds public relations package ...

Messaggio da ipod » 7 settembre 2008, 11:38

grande!!!le foto sono bellissime ma come hai fatto?non dirmi che ti sei messo a scrivergli tutto in inglese e gli hai chiesto di mandarti qualcosa così su due piedi!!!cmq ancora complimenti :yes: :yes: :yes:

Razor
Messaggi: 618
Iscritto il: 12 giugno 2007, 11:35
Località: Ravenna
Contatta:

Re: USAF Thunderbirds public relations package ...

Messaggio da Razor » 7 settembre 2008, 11:53

ipod ha scritto:grande!!!le foto sono bellissime ma come hai fatto?non dirmi che ti sei messo a scrivergli tutto in inglese e gli hai chiesto di mandarti qualcosa così su due piedi!!!cmq ancora complimenti :yes: :yes: :yes:
beh e' ovvio che le mail le abbia scritte in inglese... mi pare il minimo visto che sono americani ...
poi ho scritto che mi avrebbe fatto piacere, quale loro fan, avere una brochure con gli autografi... ed il resto l'ha fatto la gentilissima assistente del Comandante/Leader..... (trovi tutto scritto nella prima pagina del post...)
Come si dice "chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia...." :D :yes:
Adesso sto aspettando anche una risposta dall'altro Demo Team F-16 che adoro, quello della RNLAF, dove vola il mitico Ralph 'Sheik' Aarts !!! :airforce:

Razor
Messaggi: 618
Iscritto il: 12 giugno 2007, 11:35
Località: Ravenna
Contatta:

Re: USAF Thunderbirds public relations package ...

Messaggio da Razor » 12 settembre 2008, 17:21

Che dire... mi sento onorato di poter appendere in casa mia una litografia degli USAF Thunderbirds,
con dedica personalizzata:

Immagine

:grande:

SaM
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 327
Iscritto il: 24 marzo 2008, 16:18
Località: Firenze
Contatta:

Re: USAF Thunderbirds public relations package ...

Messaggio da SaM » 21 ottobre 2008, 19:16

Hey Raz io ci ho provato, mi hanno risposto, dopo esattamente 28 giorni dicendomi che non sono previsti sho in europa, arrivederci e grazie per l'interesse!

Sarà  che gli sto sui maroni io!

Razor
Messaggi: 618
Iscritto il: 12 giugno 2007, 11:35
Località: Ravenna
Contatta:

Re: USAF Thunderbirds public relations package ...

Messaggio da Razor » 21 ottobre 2008, 23:39

... mhhh... forse per l'anno prossimo non sono previsti show..
e forse la mail l'ha letta qualcuno a cui le Public Relations non stanno
particolarmente a cuore :what:
Mah ...
Dipende anche cosa hai scritto nella mail e se adesso per loro e' un periodo di ultralavoro o no...
so che io gli avevo scritto una mail con la richiesta di materiale promo, forse l'hanno girata gia'
alla persona addetta a quel tipo di PR ... :airforce:

Rispondi

Torna a “Aircraft Corner”