Salve ragazzi
mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi una mano:
tempo fa ho comprato molti numeri della collana della DeAgostini "Aerei della Seconda Guerra Mondiale" ma non ho completato la collezione; al di là dei modellini che sono comunque reperibili dalla Ixo Model (ho contattato DeAgostini ma non è più ordinabile niente purtroppo..) ero interessato ai fascicoli mancanti per avere un opera più completa(ad esempio il Macchi 205, l'SBD Dauntless,La7, Il2,ecc)!
Se qualcuno di voi ha quest'opera e avesse le stesse esigenze e volessimo scambiarci i fascicoli in formato digitale (io ho a disposizione una ventina di numeri) sarei molto contento; se poi qualcuno di voi ha qualche idea in proposito sono tutto orecchi..

P.S.: ne approfitto per salutare tutti (Irpus,Superblu,RugerOne,ecc) quelli che ho incontrato nei server di volo di Il2 (la mia recente passione nata per caso provando la stabilità del collegamento internet)col nome di Vulcan ! Davvero coinvolgente ed avvincente...chissa poi volando in formazione...mmm

P.P.S.: anche se in ritardo ne approfitto per farvi complimenti per Pratica di Mare dove ho potuto constatare dal vivo il vostro impegno...anche se non ho avuto il piacere di conoscervi personalmente nonostante la fila fatta...