e qui siamo di nuovo alle tue preferenze personali...ma non ti accorgi che ogni volta che tocchi la tastiera ti contraddici? uff!!!JNR ha scritto:
Mentre invecie lo stick non dovrebbe essere tipo 'g-demand' ed avere buona escursione. Perchè?
1- Non mi troverei affatto con uno stick fermo, se si muove tutto posso rendermi conto di dove stà ;
si e piantarti direttamente....ti ricordo che un velivolo moderno F16, EFA, F22 senza FCS non vola a causa della propria instabilità , quindi la tua soluzione è inutile, di nuovo tu devi cheidere al velivolo ciò di cui hai bisogno, poi ci pensa lui a darteloJNR ha scritto:2- Avendolo mobile, sarebbe meglio avere una corrispondenza diretta (senza interventi del FCS), così da controllare direttamente le superfici di controllo;
questo c'è: gli sforzi di barra sono simulati, più ti avvicini ai limiti più la stik e i pedali si indurisconoJNR ha scritto:3- Anche se i comandi non sono diretti reversibili (non è che dobbiamo tornare indietro di 50 anni, và !) sarebbe opportuno avere un certo feedback nello stick (resistenza e vibrazioni).
in ogni caso ho aperto il topic su FBW, eventualmente se proprio devi continuare a ripeterti fallo li
W il carefree handling in battaglia!!!!!