Un'Alice che saltella
- Thundercat
- Aviere Capo
Un'Alice che saltella
Parlo agli utenti Aliche 4m in specifico e a tutti in generale : è una settimana che l'ADSL mi saltella, ovvero, sto navigando, volando online ecc quando mi si blocca tutto, e non posso riconnettermi per un'oretta buona . Mi è capitato 3 volte nell'ultima settimana, e l'ultima volta ieri sera (mi scuso con tutto il gruppo IL2 presente ieri) vi è mai capitato ? 

ICQ # : 313010121.
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
A me personalmente no, magari hanno tardato a dare la linea all'abbonamento, ma una volta avuta mai avuto problemi, ...ed io con Telecom ho fatto quasi tutti gli step, partito con la 640, 1200, 4M, 20M. Ovviamente mai dire mai (con i debiti scongiuri). Segui il consiglio di Vinci.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
Anche io ho seguito tutta la trafila come Firefax e ho avuto il piacere, si fa' per dire, ad ogni step di avere dei problemi di passaggio ma dopo, onestamente, è sempre filata che è una meraviglia.
Adesso sono fermo nel bel mezzo del guado 4 -> 20 Mega e stò applicando già le indicazioni del mio IP poi ribadite da Vinci in questo thread.
Adesso sono fermo nel bel mezzo del guado 4 -> 20 Mega e stò applicando già le indicazioni del mio IP poi ribadite da Vinci in questo thread.
- Thundercat
- Aviere Capo
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Stessa cosa, li ho chiamati 40 volte, fra un po' mi incxxxxx! 

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Io sono quasi 3 mesi che non riesco piu' a connettermi da casa con alice...
Adesso ho dato disdetta e sto aspettando l'adsl2 di libero a 12 mega.
Spero che si attivi al piu' presto, senno chissa quando riusciro' a partecipare all'accademia Lomac!!! E' una vita che ormai attendo....
No NO..... non mi fido piu'..... La rete e' sempre la stessa..... Cade sempre anche la 20 mb mi hanno detto.... E poi vai a 20 l'anno prossimo, e l'operatrice telecom mi ha detto che raggiungi i 20 mb solo se :Rebel ha scritto:io sono con alice, avevo la 800 ora hola 4 mega, spesso è lenta e a volte si disconnette, appena risolvono gli altri sento le impressioni della 20mega se risolve qualcosa oppure no
-1 hai l'impianto telefonico nuovo con cavi nuovi,
-2 se sei a poca distanza dalla cabina telecom di gestione del servizio,
-3 se sei fortunato.....
questo e' quanto....
Non è un discorso così semplice... ci sono delle zone in cui causa problemi (che chissà quando saranno risolti) un determinato operatore ha dei casini pazzeschi (di solito sulle centraline). In certi posti Alice va bene, in certi altri cade o è lenta. Personalmente non ho mai avuto problemi e ho la telecom dai tempi del 256kbit. Altre persone invece ne parlano male. Stesso dicasi di Libero.
Un'altro discorso è invece Tele2 che praticamente ovunque (almeno fino a un po' di tempo fa) dava problemi di lentezza perchè probabilmente avevano più utenti di quelli che la loro rete riusciva a sopportare.
Io di interessante ho visto la Tiscali 10mb con un 1mb in upload, buona per chi usa il multiplayer anche grazie al settaggio fast. Peccato che qui da me non c'è
Un'altro discorso è invece Tele2 che praticamente ovunque (almeno fino a un po' di tempo fa) dava problemi di lentezza perchè probabilmente avevano più utenti di quelli che la loro rete riusciva a sopportare.
Io di interessante ho visto la Tiscali 10mb con un 1mb in upload, buona per chi usa il multiplayer anche grazie al settaggio fast. Peccato che qui da me non c'è

99 % e' proprio cosi..... bisogna informarsi da qualcuno nella propria zona e sentire come si trova....BuRn ha scritto:Non è un discorso così semplice... ci sono delle zone in cui causa problemi (che chissà quando saranno risolti) un determinato operatore ha dei casini pazzeschi (di solito sulle centraline). In certi posti Alice va bene, in certi altri cade o è lenta. Personalmente non ho mai avuto problemi e ho la telecom dai tempi del 256kbit. Altre persone invece ne parlano male. Stesso dicasi di Libero.
a me era sempre andato bene, ora invece, tornato dalle vacanze, mi si continua a disconnettere, e riconnettere, almeno ogni 2-3 minutistrike ha scritto:Io non volo da una settimana e mezza ormai causa rallentamento adsl libero 4 Mb..![]()
già fa schifo quando funziona bene adesso poi![]()
a settembre la disdico e passo ad alice speriamo bene!!!

inizialmente pensavo fosse un problema del mio cavo internet, ma dopo averlo comprato nuovo non è cambiato nulla....