Nuovo iscritto.. problemi.. cose ne pensate?

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
miRko
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Nuovo iscritto.. problemi.. cose ne pensate?

Messaggio da miRko » 13 agosto 2005, 17:02

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mirko ho 31 anni e da parecchi ormai mi diletto con il volo simulato (soprattutto con l'MD-80 Lago ed MdMax) e qualche volta con quello reale. Fin da piccolo avevo la passione per il volo militare (iniziata con il mitico F-19 Stealth Fighter guarda caso della Microprose - per Commodore 64) e conclusa con l'F-22 Adf della DID.. più che conclusa diciamo lasciata da parte per quello civile che mi ha dato e mi da molte soddisfazioni. Ho la fortuna di avere hardware sempre aggiornato (sono un responsabile tecnico informatico) e potente quindi di solito il frame rate e la grafica in generale non sono un grosso problema ed FS2004 con tutti gli scenari adeguati ed il meteo reale è veramente una libidine!
Da poco però ho rinnovato l'interesse per il volo militare quindi mi sono subito aggiornato acquistando:

- Falcon 4 AF (avevo già  quello originale Microprose in Italiano con il mega manualone)
- Lockon + Flamming Cliff
- Saitek X52 (ho già  la pedaliera ed il volantino della CH).
- Track IR con Vector expansion.

Ora, a livello militare non sono assolutamente un esperto perchè ho iniziato a studiare da poco il falcone, quindi è un po' presto per unirmi a voi nei voli on-line, però a livello di avionica me la cavicchio abbastanza.. quindi per quanto riguarda messa in moto e volo libero nessun problema.. tranne quelli che fra un attimo vi descriverò.

Parto con i problemi "veri" con Falcon 4 AF: