riflessioni sui fps in multiplayer

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
Rispondi
Avatar utente
_nannosk_
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 392
Iscritto il: 9 settembre 2004, 18:41
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Località: Napoli

riflessioni sui fps in multiplayer

Messaggio da _nannosk_ » 28 settembre 2004, 15:42

premetto che questo post lo ho scritto anche in "risultati test" poi ho pensato che era meglio aprire un nuovo topic (fatto male? spero di no)
.....sarebbe interessante cercare di capire alcune cose sul funzionamento di lomac in multiplayer:
L'AI chi la calcola? la cosa è interessante perchè non credo che tutte le macchine ricalcolino L'AI in quanto questo potrebbe creare delle discordanze tra un pc e l'altro (non è detto che in una determinata situazione l'ai di due pc debbano prendere esattamente le stesse decisioni), quindi (mi sbaglierò!!??) presumo che l'ai sia calcolata da un pc che poi provvede a "distribuire" i risultati delle sue scelte. Bene continuando in questo azzardato ragionamento ora mi chiederei quale pc è l'AI?? forse il server. vi chiederete:" perchè tutti sti ragionamenti?!?!?!" perchè potrebbe essere interessante, in multiplayer, organizzare le cose in modo che un pc faccia solo da AI e gli altri pensino semplicemente ad elaborare la grafica e le "decisioni" prese dalla AI, in questa maniera tutti ne trarrebero vantaggio in termini di fps. che ne pensate?!

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”