Opzione 1:

Opzione 2:

Consigli/Modifiche sono ben accetti

Vinci
Risparmierei su SSD e aggiungerei 2gb di RAM cosà la porti a 8gb...poi con W7 64bit vai alla grande.Slappa ha scritto:-consiglio processore I7 per socket 1156
-ssd su cui installare il sistema operativo
-scheda nvidia
-alimentatore di alta qualità 850 watt
-dissipatore Zalman
il resto del primo preventivo mi sembra buono
ciao
no pain no gainVinci ha scritto:si ok, con il primo preventivo siamo tipo a 1300 eurozzi.....
Vinci sul sito che ti ho postato per 100 euro (1.399 Eurozzi) in piຠporti via un pc di prestazioni nettamente superiori....Vinci ha scritto:si ok, con il primo preventivo siamo tipo a 1300 eurozzi.....
Open Falcon gira su Win7, basta che si abbia una scheda nVidia aggiornata agli ultimi driver. Basta seguire questa guida e tutto quanto fila liscio come l'olio.topo ha scritto:Occhio, che se per Falcon intendi OF forse non gira su Win7.
(peraltro, a parte questo, win7 a 64bit te lo consiglio per tutto)
Zakkettino io non ci devo solo far andare Falcon! ho viste cose belle anche sul fronte dcs e il2! vorrei farli girare tutti senza problemi!Zakk ha scritto:Dipende con cosa vuoi volare, se è per falcon butta via tutto e vai a prenderne uno da uno sfasciacarrozze... Con quelli non ci andrà mai...
sono entrato nella zona gaming dei pc ma apparte alla lista di computer disponibili non vedo altro....potrei comporlo ma non ho le conoscenze...Smokey ha scritto:Vinci sul sito che ti ho postato per 100 euro (1.399 Eurozzi) in piຠporti via un pc di prestazioni nettamente superiori....Vinci ha scritto:si ok, con il primo preventivo siamo tipo a 1300 eurozzi.....
Gli ultimi miei due pc li ho acquistati li e mi sono sempre trovato molto bene soprattutto per quanto riguarda il rapporto prezzo/qualità¡/prestazioni.
Quoto anche Slappa....anche io mi sono dovuto ricredere...no pain - no gain!![]()
Tuttavia, secondo il mio modesto parere, sono soldoni sempre ben spesi!!
Ciao!!